Vai al contenuto
IGNORED

Regalo raccoglitore


chellow

Risposte migliori

Dispongo dei seguenti prodotti ABAFIL che cederei volentieri (causa mancanza di spazio) al primo che leggendo qui si dimostri interessato. L'unica cosa da pagare sarebbero le spese di spedizione (da concordare in seguito ma credo al max una 10na di Euro per il P3+imballo).... il materiale è assolutamente gratuito:

Album EuroMoney Small (cartella vuota)

Album One Dollar Coins con il primo foglio.

Modificato da chellow
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Cudumar,

il materiale è già stato 'prenotato' tramite messaggio privato. Siccome ho già dato conferma che era disponibile non posso rimangiarmi la parola però posso dirti che sei il secondo in lista in caso di ripensamento del primo utente. Ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Cudumar,

il materiale è assolutamente gratuito non è necessario scambiarlo ma ti ringrazio dell'offerta! Se ti occorre ancora è disponibile perché il ragazzo che mi aveva risposto per primo ci ha rininciato causa costo spedizione. Per essere più trasparente possibile ti informo che la stessa ammonta ad Euro 12.50 con P3+imballaggio incluso.

L'album serve per collezionare i Dollari Presidenziali ma mi sembra di aver capito che già ne hai uno??? Ad ogni mondo attendo tue notizie. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.