Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
rcamil

Ezine MONETA n°0

Risposte migliori

Mirko

Sul forum mi sembra rinato l'interesse per l'Ezine.... che ne dite?

Io da parte mia sono favorevole almeno a fare un tentativo, magari con una edizione meno "patinata", chiedendo agli utenti la disponibilità a scrivere gli articoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Non avevo visto il tuo msg Mirko e ho gia' risposto nell'altra discussione.

Come dicevo penserei piu' ad un bollettino distribuito in stile newsletter.

Alcune rubriche verrebbero pescate quasi a costo zero dagli interventi sul forum, penso in particolare agli ottimi contributi di odjob (ma non solo) nella sezione nuove pubblicazioni e a quelli nella sezione prossime aste. Questi sono punti su cui si puo' informare piu' rapidamente rispetto alle riviste cartacee in quanto i tempi di pubblicazione e diffusione sono assai ridotti. Poi penserei a rubriche fisse e vedo come buoni candidati sia frizio che elledi che secondo me apprezzerebbero. Per quanto riguarda gli articoli pensavo proprio di pescare dalle migliori discussioni del forum ma ne limiterei fortemente il numero visto che qui c'e' da lavorare e temo che i volontari non pulluleranno.

Altre rubriche che vedrei bene sarebbero il falso del mese (ammesso che la cadenza possa essere mensile), il sito web del mese etc.

Ci vuole pero' un editore ovvero qualcuno che raccolga i contributi e coordini i contributori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LZP@

E se invece che fare una nuova rivista o newsletter non ampliamo la sezione wiki trasferendo in bella copia gli interventi del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox
E se invece che fare una nuova rivista o newsletter non ampliamo la sezione wiki trasferendo in bella copia gli interventi del forum.

Concordo decisamente. Non serve produrre nuovi articoli quando il forum è pieno di interventi ottimi e ormai dispersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Ci vuole pero' un editore ovvero qualcuno che raccolga i contributi e coordini i contributori.

Un paio di nomi li avrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti