Vai al contenuto
IGNORED

Cerco monete regno vittorio emanuele II


mury

Risposte migliori

Da poco mi sn orientato verso una nuova collezione, quella di Vittorio Emanuele II.

Sto cercando monete non rare, per quelle ci sarà tempo e, spero, denaro. Ma monete comuni, quindi

cerco la quantità piu che la qualità. In pratica cerco un lotto di monete comuni in conservazioni MB

o giù di lì in modo che il costo non sia eccessivo ma facciano da "fondo" alla mia collezione.

Fatemi la vostra proposta se siete interessati..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Vado via fino a domenica, se sei sempre alla ricerca ti mando un MP con la lista di ciò che posso inviarti.

A presto.

Riccardo. B)

Ho già avuto modo di controllare......non ho quasi niente in così bassa conservazione!! Solo 3 pezzi:

10 centesimi 1867 H

5 centesimi 1867 M

1 lira 1863 M

Se pensi che conservazioni migliori tra BB e FdC possano andarti bene, non ci sono prblemi, ne ho una buona quantità, un po' di tutti i tagli.

Se prendi monete in buona conservazione un domani, anche se vorrai ridarle via, troverai sempre chi è interessato. In bassa conservazione ti stufi e ti viene voglia di cambiarle. Risultato....spendi 2 volte e le brutte non le vuole nessuno!!

Fammi sapere se ti può interessare qualche eventuale scambio.

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.