cirofires Inviato 2 Agosto, 2009 #1 Inviato 2 Agosto, 2009 salve io non sono un esperto mi sapete dare una valutazione grazie a tutti Cita
favaldar Inviato 2 Agosto, 2009 #2 Inviato 2 Agosto, 2009 (modificato) Bella figura! Forse un'esperto in medaglie saprà darti una risposta. Perchè non l'hai postata tutta? Vuoi una valutazione solo di questo particolare? Aloa o da questo particolare vuoi la valutazione di tutta la medaglia? Modificato 2 Agosto, 2009 da favaldar Cita
sandokan Inviato 2 Agosto, 2009 Supporter #3 Inviato 2 Agosto, 2009 Sarebbe meglio se tu mostrassi ENTRAMBI i lati della medaglia : ovviamente per intero. Saluti :) Cita
cirofires Inviato 3 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 3 Agosto, 2009 questa non e venuta molto bene come foto pero credo va bene questa lato c'e scritto ( presidenza del consiglio dei ministri ) date una valutazione grazie a tutti Cita
sandokan Inviato 3 Agosto, 2009 Supporter #5 Inviato 3 Agosto, 2009 Ciao. Mi sembra singolare chiedere informazioni su una medaglia mostrandola a piccole rate, nonostante le richieste di poterla vedere per intero.... Oltre alle decorazioni vere e proprie - che possono essere viste anche su alcuni siti governativi e nei testi di medaglistica - sia la Presidenza della Repubblica che quella del Consiglio dei Ministri (e credo anche quella del Senato) emettono a volte medaglie d'onore per sottolineare ed onorare manifestazioni di vario genere. Sicuramente ne esisterà un catalogo, che però io non conosco : probabilmente la ricerca è possibile anche su Internet. Sono certo di avere già vista l'immagine riprodotta nella tua medaglia, una piacevole figura slanciata dalla chioma singolare in stile Art Nouveau, purtroppo non riesco a ricordare dove. Questa bella medaglia - del resto ne reca l'indicazione - appartiene sicuramente a questa tipologia (emissione d'onore), spero di poterti dire qualcosa di più. Ma tu, intanto, mostrala per intero : è importante, non una pignoleria ! :D Cita
cirofires Inviato 3 Agosto, 2009 Autore #6 Inviato 3 Agosto, 2009 qesta e la scritta d'avanti commemorazione nazionale per la realizzazione della parita tra uomo e donna la foto la faccio dopo perche il cellulare non lo trovo il tempo di trovarlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..