Guysimpsons Inviato 3 Agosto, 2009 #1 Inviato 3 Agosto, 2009 Ragazzi questo giovedi (6/08) parto e vado a Praga! Qualcuno desidera che gli tenga da parte delle banconote ceche ? Lo so che è proprio un last-minute.... però... Fatemi sapere (tramite il forum, un mp o una mail) entro mercoledì. Guido Cita
star Inviato 5 Agosto, 2009 #2 Inviato 5 Agosto, 2009 Ragazzi questo giovedi (6/08) parto e vado a Praga!Qualcuno desidera che gli tenga da parte delle banconote ceche ? Lo so che è proprio un last-minute.... però... Fatemi sapere (tramite il forum, un mp o una mail) entro mercoledì. Guido Grazie Guido per l'opportunita', al momento personalmente non ho interesse per le banconota ceche. Comunque boun viaggio :D Star Cita
Guysimpsons Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2009 Comunque boun viaggio :D Grazie! Passerò qualche giorno a Vienna, se riesco a spuntare un buon prezzo mi compro qualche chiletto di banconote antiche!! :) Ciao a tutti!! p.s. per eventuali frequentatori di questo sito... se leggete questo topic dopo giovedì ma prima del 17/08 ... tenta lo stesso, può darsi che riesca a navigare e leggere i vostri messaggi!! Cita
star Inviato 5 Agosto, 2009 #4 Inviato 5 Agosto, 2009 Comunque boun viaggio :D Grazie! se riesco a spuntare un buon prezzo mi compro qualche chiletto di banconote antiche!! :) Il solito chiletto di banconote antiche, passatempo invernale per decifrarle e catalogarle. :D Star Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..