Salvio Inviato 4 Agosto, 2009 #1 Inviato 4 Agosto, 2009 Non sono assolutamente esperto e ho trovato in mezzo ad una collezione di monete italiane queste quattro monete a me sconosciute. Mi fareste un piacere dandomi un vostro parere. Grazie in anticipo Salvio Scusate non riesco a postare più di questo come faccio a mettere più foto se non posso superare i 65K? Scusate l'ignoranza Cita
Salvio Inviato 4 Agosto, 2009 Autore #2 Inviato 4 Agosto, 2009 Questo è il retro della prima moneta Cita
teodato Inviato 5 Agosto, 2009 #5 Inviato 5 Agosto, 2009 Purtroppo per te credo che si tratti di note riproduzioni moderne, la prima riproduce una moneta egiziana di Cleopatra I, la seconda un tetradramma di Siracusa. Cita
Salvio Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #6 Inviato 5 Agosto, 2009 Immaginavo, anche perchè dopo averle postate avevo trovato qualcosa di simile! Immagino che anche l'altra sia lo stesso, grazie tante. Ma può essere che le abbiano riprodotte 40 anni fa perchè le aveva mia nonna da un tot di tempo. Grazie comunque di tutto! Cita
Paolino67 Inviato 5 Agosto, 2009 #7 Inviato 5 Agosto, 2009 La prima è sicuramente Ergo Spalma, parliamo di circa 30 anni fa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..