toto73 Posted August 6, 2009 Share #1 Posted August 6, 2009 Ciao :D da ottobre in poi per i prossimi 4 mesi sarò dislocato in Sud Est Asiatico..in media viaggerò tra Singapore, Hong Kong, Shangai, Manila e qualche altra città in Brunei, Borneo, Vietnam e Corea del Sud. Avete per caso siti web da condividere e/o nomi di musei negozi e magari anche dei titoli di libri interessanti sulla numismatica nella macro area in questione? Grazie mille per il preziosissimo aiuto, Sal :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted August 6, 2009 Share #2 Posted August 6, 2009 Non ti serve uno che ti porta le velige? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aureocollector Posted August 6, 2009 Share #3 Posted August 6, 2009 mi sembra un bel viaggio B) , io penso che anche quando sarai la puoi sempre rimanere in contatto con il forum, e se trovi belle monete o altre cose interessanti devi farcelo sapere :director: , e nel caso hai domande da fare noi siamo sempre qui pronti a rispondere. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts