Vai al contenuto
IGNORED

Quale titolo di studio avete?


simone

Quale titolo di studio avete?  

81 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sono curioso di conoscere quale titolo di studio prevale tra gli appassionati di numismatica.

Io, che sono al secondo anno di Università, ho votato diploma. Spero di avanzare fra qualche anno... :rolleyes:

A voi voti e commenti.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Michele2198

    4

  • Paleologo

    3

  • Paolino67

    2

  • Mirko

    2

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='simone' date='19 settembre 2005, 21:32']Io, che sono al secondo anno di Università,  ho votato diploma. Spero di avanzare fra qualche anno...  :rolleyes:
[right][snapback]52405[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto, tecnicamente sono anche io al secondo anno di Università....dal 1999 :( :unsure: :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Diploma di (de)perito meccanico, alla fine dei 5 anni mi hanno spedito fuori dalla scuola a pedatoni e ho quindi capito che era meglio non insistere :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


io sapevo che tra i collezionisti di monete sono rappresentati ufficiali e sottufficiali dell'esercito e marina. Possibile che non ci sia nessun militare?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='caiuspliniussecundus' date='19 settembre 2005, 21:54']io sapevo che tra i collezionisti di monete sono  rappresentati ufficiali e  sottufficiali dell'esercito e marina. [/quote]

Sì, ma quest'ultimi navigano solo sul mare, e non in Internet :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='eg1979' date='19 settembre 2005, 21:49']Ho votato diploma, ma tra pochi mesi mi laureo
[right][snapback]52417[/snapback][/right]
[/quote]

Allora tra qualche mese riproporrò il sondaggio :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='beppe' date='19 settembre 2005, 22:43']DIPLOMA!!!!! :P
Poca voglia di studiare e poi 25 anni fà, il lavoro si trovava tranquillamente
( da 25 anni nella stessa azienda ) :blink:

Un saluto a tutti ;)
[right][snapback]52413[/snapback][/right]
[/quote]

Anche 15 anni fa non c'era problema a trovar lavoro ai fannulloni scansafatiche che all'università non ci volevano andare! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


anch' io ho votato diploma... come afferma Piergi00
[quote name='piergi00' date='19 settembre 2005, 22:03']L' universita' e' ormai per me un lontano ricordo
[right][snapback]52423[/snapback][/right]
[/quote]
...ma mai dire mai :D
saluti E
Link al commento
Condividi su altri siti


Specialità in Fisica Sanitaria, ho finito quasi 1 anno fa... purtroppo sono ancora senza lavoro stabile :unsure: ma l'anno prox chissà? ho votato dottorato (è la cosa che più ci assomiglia anzi dura 1 anno di +).
Ciao a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


Diplomato pure io...di licenza media però :P
di studiare non c'era verso,così ho tralasciato gli studi per dedicarmi al calcio...finiti gli anni d'oro ora lavoro,anche se la voglia è ancor meno di quella che avevo per lo studio <_<
Nato stanco sono... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Maturità scientifica.
Avevo preso l'indirizzo di matematica per passare al terzo anno a Informatica, ma ho trovato lavoro subito nel campo informaticon e ho lasciato perdere lo studio (studio scolastico si intende).

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.