Jump to content
IGNORED

Quale titolo di studio avete?

simone
 Share

Quale titolo di studio avete?  

81 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Sono curioso di conoscere quale titolo di studio prevale tra gli appassionati di numismatica.

Io, che sono al secondo anno di Università, ho votato diploma. Spero di avanzare fra qualche anno... :rolleyes:

A voi voti e commenti.

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• simone

2

• Newton

2

• Michele2198

4

• Paleologo

3

[quote name='simone' date='19 settembre 2005, 21:32']Io, che sono al secondo anno di Università,  ho votato diploma. Spero di avanzare fra qualche anno...  :rolleyes:
[right][snapback]52405[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto, tecnicamente sono anche io al secondo anno di Università....dal 1999 :( :unsure: :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Diploma di (de)perito meccanico, alla fine dei 5 anni mi hanno spedito fuori dalla scuola a pedatoni e ho quindi capito che era meglio non insistere :rolleyes:

io sapevo che tra i collezionisti di monete sono rappresentati ufficiali e sottufficiali dell'esercito e marina. Possibile che non ci sia nessun militare?

[quote name='caiuspliniussecundus' date='19 settembre 2005, 21:54']io sapevo che tra i collezionisti di monete sono  rappresentati ufficiali e  sottufficiali dell'esercito e marina. [/quote]

Sì, ma quest'ultimi navigano solo sul mare, e non in Internet :P

[quote name='eg1979' date='19 settembre 2005, 21:49']Ho votato diploma, ma tra pochi mesi mi laureo
[right][snapback]52417[/snapback][/right]
[/quote]

Allora tra qualche mese riproporrò il sondaggio :P

[quote name='beppe' date='19 settembre 2005, 22:43']DIPLOMA!!!!! :P
Poca voglia di studiare e poi 25 anni fà, il lavoro si trovava tranquillamente
( da 25 anni nella stessa azienda ) :blink:

Un saluto a tutti ;)
[right][snapback]52413[/snapback][/right]
[/quote]

Anche 15 anni fa non c'era problema a trovar lavoro ai fannulloni scansafatiche che all'università non ci volevano andare! ;)

anch' io ho votato diploma... come afferma Piergi00
[quote name='piergi00' date='19 settembre 2005, 22:03']L' universita' e' ormai per me un lontano ricordo
[right][snapback]52423[/snapback][/right]
[/quote]
...ma mai dire mai :D
saluti E

Specialità in Fisica Sanitaria, ho finito quasi 1 anno fa... purtroppo sono ancora senza lavoro stabile :unsure: ma l'anno prox chissà? ho votato dottorato (è la cosa che più ci assomiglia anzi dura 1 anno di +).
Ciao a tutti!

Diplomato pure io...di licenza media però :P
di studiare non c'era verso,così ho tralasciato gli studi per dedicarmi al calcio...finiti gli anni d'oro ora lavoro,anche se la voglia è ancor meno di quella che avevo per lo studio <_<
Nato stanco sono... ;)

Maturità scientifica.
Avevo preso l'indirizzo di matematica per passare al terzo anno a Informatica, ma ho trovato lavoro subito nel campo informaticon e ho lasciato perdere lo studio (studio scolastico si intende).

Pgl