yafet_rasnal Inviato 18 Agosto, 2004 #1 Inviato 18 Agosto, 2004 Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo pezzo? Cita
favaldar Inviato 19 Agosto, 2004 #2 Inviato 19 Agosto, 2004 Ciao yafet_ Non ho idea di cosa sia di preciso. Però mi è venuto in mente che negli anni 1970 aprirono un gran centro chiamato "La Città dei Ragazzi" e se non sbaglio l'iniziativa era Svizzera anche se poi sono stati aperti centri anche altrove. Potrebbero essere dei gettoni o "monete" che circolavano in questi centri,forse con una ricerca in Internet qualcosa si trova. Ciao F Cita
simone Inviato 12 Settembre, 2004 #3 Inviato 12 Settembre, 2004 (modificato) ciao, il pezzo è sicuramente svizzero e dovrebbe essere un gettone privato spendibile all'interno dei centri. Di sicuro non è una moneta ufficiale della Confederazione Elvetica. Ciao da Simone Modificato 25 Aprile, 2008 da simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..