renato Inviato 12 Agosto, 2009 #1 Inviato 12 Agosto, 2009 :angry: ....rivoglio "ilmonetaio" iscritto!! :angry: :angry: ...trovo ingiusto che la sua conoscenza, la sua esperienza non sia più "al servizio" del forum...ti prego pino, ripensaci...chi posterà ora le meravigliose monete del regno che posti tu?? puoi mica tenerti i tuoi pareri tutti per te!!!! :rolleyes: promuovo una raccolta di firme, affinche "ilmonetaio" ritorni a far sentire la sua voce!!! renato
legiovirest Inviato 12 Agosto, 2009 #2 Inviato 12 Agosto, 2009 Salve.......certo che deve tornare er monetaro........ mi deve ancora trovare la moneta aurea del mi nonno classe di ferro 1897.......................poi faccia quello ke vole.... azzzzzzzzzzzzzzzzz.................................................. un saluto..... legio
Diabolik73 Inviato 12 Agosto, 2009 #3 Inviato 12 Agosto, 2009 :angry: ....rivoglio "ilmonetaio" iscritto!! :angry: :angry: ...trovo ingiusto che la sua conoscenza, la sua esperienza non sia più "al servizio" del forum...ti prego pino, ripensaci...chi posterà ora le meravigliose monete del regno che posti tu?? puoi mica tenerti i tuoi pareri tutti per te!!!! :rolleyes: promuovo una raccolta di firme, affinche "ilmonetaio" ritorni a far sentire la sua voce!!! renato Non sono al corrente dell'accaduto. Ha deciso lui di cancellarsi dal forum ?
fra crasellame Inviato 12 Agosto, 2009 #4 Inviato 12 Agosto, 2009 Scusate, è possibile spostare quesa discussione in Agorà ? Non ha molta attinenza numismatica e mi sembra fuori luogo in piazzetta. Grazie Awards
danielealberti Inviato 12 Agosto, 2009 #5 Inviato 12 Agosto, 2009 :angry: ....rivoglio "ilmonetaio" iscritto!! :angry: :angry: ...trovo ingiusto che la sua conoscenza, la sua esperienza non sia più "al servizio" del forum...ti prego pino, ripensaci...chi posterà ora le meravigliose monete del regno che posti tu?? puoi mica tenerti i tuoi pareri tutti per te!!!! :rolleyes: promuovo una raccolta di firme, affinche "ilmonetaio" ritorni a far sentire la sua voce!!! renato Non sono al corrente dell'accaduto. Ha deciso lui di cancellarsi dal forum ? Si, ha chiesto lui di essere cancellato . Daniele
Guest carledo49 Inviato 12 Agosto, 2009 #6 Inviato 12 Agosto, 2009 Sono veramente dispiaciuto che Pino abbia abbandonato. Voglio pensare per mia consolazione che sia solo un fatto transitorio. Non capisco i motivi :huh: Carlo
ADMIN Reficul Inviato 12 Agosto, 2009 Staff ADMIN #7 Inviato 12 Agosto, 2009 :angry: ....rivoglio "ilmonetaio" iscritto!! :angry: :angry: ...trovo ingiusto che la sua conoscenza, la sua esperienza non sia più "al servizio" del forum...ti prego pino, ripensaci...chi posterà ora le meravigliose monete del regno che posti tu?? puoi mica tenerti i tuoi pareri tutti per te!!!! :rolleyes: promuovo una raccolta di firme, affinche "ilmonetaio" ritorni a far sentire la sua voce!!! renato A cosa serve la raccolta di firme? è una sua decisione, può tornare quando vuole. Fonte Chiudo il topic Awards
Risposte migliori