favaldar Inviato 12 Agosto, 2009 #3 Inviato 12 Agosto, 2009 Ci sono delle sbavature di conio sotto il naso e al ciuffo dei capelli? Più grandi non riesci eh? Ciao fabio Cita
elmetto2007 Inviato 12 Agosto, 2009 #4 Inviato 12 Agosto, 2009 non male Daniele, non male... B) B) Cita
angelonidaniele Inviato 12 Agosto, 2009 Autore #5 Inviato 12 Agosto, 2009 Ci sono delle sbavature di conio sotto il naso e al ciuffo dei capelli?Più grandi non riesci eh? Ciao fabio se mi spieghi fino a 20 giorni fa o meno non riuscivo neanche a postare sono solo segnetti :P :P Cita
favaldar Inviato 12 Agosto, 2009 #6 Inviato 12 Agosto, 2009 Ci sono delle sbavature di conio sotto il naso e al ciuffo dei capelli?Più grandi non riesci eh? Ciao fabio se mi spieghi fino a 20 giorni fa o meno non riuscivo neanche a postare sono solo segnetti :P :P Nulla di speciale mi sarebbe piaciuto vederla meglio. Piano piano imparerai e se hai possibilità con le tecnologie di oggi.....! Io spero nel superenalotto. Cita
gennydbmoney Inviato 13 Agosto, 2009 #7 Inviato 13 Agosto, 2009 soliti graffi di conio sullo stemma al rovescio,linea in rilievo per probabile frattura di conio al dritto ad ore 13,dal bordo attraversa la D fino al ciuffo di ferdinando,nel complesso direi BB,allora daniele,lasci il regno per le borboniche? :P Cita
angelonidaniele Inviato 13 Agosto, 2009 Autore #8 Inviato 13 Agosto, 2009 soliti graffi di conio sullo stemma al rovescio,linea in rilievo per probabile frattura di conio al dritto ad ore 13,dal bordo attraversa la D fino al ciuffo di ferdinando,nel complesso direi BB,allora daniele,lasci il regno per le borboniche? :P non sono male le borboniche ma prima vittorio3 :P :P :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..