AlfaOmega Inviato 20 Agosto, 2009 #1 Inviato 20 Agosto, 2009 questa ae 3 sicuramente constantius II non riesco a capire la sigla della zecca sembrerebbe msisg? ma non esiste nulla con msis potrebbe essere mst... nulla chiedo cortesemente alla vostra vista che cosa voi leggete in esargo, le lettere mi paiono abbastanza leggibili, può darsi che io non riesca a trovarla. Grazie dell'aiuto Cita
AlfaOmega Inviato 20 Agosto, 2009 Autore #2 Inviato 20 Agosto, 2009 retro PS: lo stile del dritto mi pare anomalo che non sia barbarica e la zecca di fantasia????? Cita
marchito-07 Inviato 20 Agosto, 2009 #3 Inviato 20 Agosto, 2009 Ciao AlfaOmega, la Tua moneta non è barbarica. E' una moneta di Costantino II, fel temp reparatio zecca di Siscia. In "esergo" si legge abbastanza bene ASIS quindi quasi sicuramente è RIC 8, n° 350. A presto, Marchito Cita
AlfaOmega Inviato 20 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 20 Agosto, 2009 (modificato) L'unica moneta che ha asis più un'altra lettera ( perchè in esargo sono presenti 5 lettere) è asisd, potrebbe essere questa? Vi è anche una barbaric con variazione di zecca con asism, La prima a me non pare però una A. Grazie part. esargo il pallino che si vede a dx è la fine di tempreparatio Modificato 20 Agosto, 2009 da AlfaOmega Cita
AlfaOmega Inviato 20 Agosto, 2009 Autore #5 Inviato 20 Agosto, 2009 (modificato) prpbabilmente è la 352 ASIS-zigzag ps: probabilmente no a me pare asisG mah!!!!!!!!! Modificato 20 Agosto, 2009 da AlfaOmega Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..