markcen Inviato 21 Agosto, 2009 #1 Inviato 21 Agosto, 2009 Ciao! Sono argentino Sapete cosa è? Aiutami grazie! Cita
luke_idk Inviato 21 Agosto, 2009 #2 Inviato 21 Agosto, 2009 Immagino una medaglia comemmorativa, per il 14° anniversario della conquista italiana di Roma Cita
sandokan Inviato 22 Agosto, 2009 Supporter #3 Inviato 22 Agosto, 2009 Ciao Markcen. Una curiosità : puoi dirmi il diametro della tua medaglia? Grazie. Cita
markcen Inviato 22 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 22 Agosto, 2009 Ciao Sandokan il diametro della medaglia è 27 mm Grazie! Cita
sandokan Inviato 22 Agosto, 2009 Supporter #5 Inviato 22 Agosto, 2009 Ciao Sandokan il diametro della medaglia è 27 mm °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ti ho chiesto la misura del dm. perché mi sembrava potesse essere identico a quello della moneta da 10 cent. : se non sbaglio, dovrebbe essere lo stesso. Come medaglia mi pare piuttosto modesta.....d'altra parte, se si trattasse di un gettone, mi sfugge quale utilizzazione avrebbe potuto avere. Spero che qualcuno la conosca, e sia in grado di identificarla. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..