Vai al contenuto

Risposte migliori

monete romane molto strane ci sono alcune scrite ma io non capisco da dove comincia ed dove finisce

la prima diametro quasi 4 cm

spessore non si capisce che in una parte e grosa in una pate ma non riesco a capire

grazie in anticipo

post-14608-1251031254_thumb.jpg

post-14608-1251031267_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


questa proprio non lo so che e

diameto 3mm

spessore 4

se mi aiutate con queste vi facio vedere dei pezzi molto belli che io ho

grazie sempre in anticipo

post-14608-1251031583_thumb.jpg

post-14608-1251031593_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


questa proprio non lo so che e

diameto 3mm

spessore 4

se mi aiutate con queste vi facio vedere dei pezzi molto belli che io ho

grazie sempre in anticipo

Quadrante serie Librale

Naxos/Leontini = falso

Sesterzio(?) di Lucilla

Bronzo

Link al commento
Condividi su altri siti


la prima lo pulita ma non vedo alcuna usura unica cosa che non vedo alcuna scrita sula facia ce un volto ed due paline sopra le paline ce un c al contrario dal altro lato non capisco niente

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


i detagli di quela preima

46,00 gm

spessore in alcuni posti e piu grande in alcuni piu piccoli

diametro 3,8

tutto qua i detagli di questa sono giusti se e vera la prendo ditemi quanto devo pagare per questa

grazie mile

Link al commento
Condividi su altri siti


per me le prime due sono false, , sulla prima che dici di oro vedo macchia verde, e sull'ro 1000, non ci sono patine verdi bensi qualcosa su oro 750, quindi e' un falso, la seconda si vede proprio che e' frutto din fusione, guarda i buchi sulla perlinatura e sul retro bordo,

questa e' una mia opinione, poi puo darsi che mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti


ma scusa quante discussioni apri sulla seconda?

mi sembra che ti sia stato detto più volte che è falsa..hai pure detto che l'avevi comprata a venti euro e che ti era stato detto fosse oro (oro a 20 euro??!!)...

la prima ha un diametro di 38 mm è d'oro e pesa 46 grammi???deve essere bella spessa per essere d'oro!....

te l'ho già detto, e te lo ripeto :lasciale stare tutte ste monete!!questo ti vende 10 patacche e due buone ma di bassa qualità...vai da un numismatico con un negozio!!..le pagherai di più di quanto paghi queste false dal finto tombarolo,ma almeno avrai la certezza che sono autentiche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.