gufetto Inviato 25 Agosto, 2009 #26 Inviato 25 Agosto, 2009 Sentite e sincere condoglianze. Giuseppe. Cita
R-R Inviato 25 Agosto, 2009 #27 Inviato 25 Agosto, 2009 le parole in certe situazioni servo poco...ma sapere che qualc'uno ti e' vicino a volte ti da la forza per andare avanti...coraggio ti sono vicino Riccardo Cita
sesino974 Inviato 25 Agosto, 2009 #32 Inviato 25 Agosto, 2009 Condoglianze anche da parte mia Sergio Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Agosto, 2009 Staff ADMIN #33 Inviato 25 Agosto, 2009 Mi associo alle condoglianze. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Agosto, 2009 #35 Inviato 25 Agosto, 2009 Mia cara Madusa ti rinnovo le mie Condoglianze, ti sono vicina, consapevole del dolore che può dare la perdita di un genitore. Ho scritto alcune righe pensando alla tua cara mamma e a tutti i nostri cari genitori che non ci sono più. Te le dedico sperando ti siano di conforto. Un grande abbraccio. Patrizia Eternità Dormi ora, tranquilla e senza paura troverai di certo la tua meta, per non farti sentire sola ti accompagnerà il mio lamento lamento eterno di dolore e d'amore come eterno sarà il tuo abbraccio ed eterno ancora il tuo sostegno in eterno tutto questo resterà in me lasciando per sempre vivo nel mondo il ricordo di te. Giovanna Cita Awards
Frenkminem Inviato 26 Agosto, 2009 #36 Inviato 26 Agosto, 2009 Non posso che aggiungermi sinceramente a tutti, condoglianze Medusa. Cita
Michele2198 Inviato 26 Agosto, 2009 #38 Inviato 26 Agosto, 2009 sincere condoglianze, un abbraccio a Medusa Cita
RobertoRomano Inviato 26 Agosto, 2009 Supporter #39 Inviato 26 Agosto, 2009 Spero che la vicinanza di tanti amici possa,almeno un poco,lenire il grande dolore di questo momento...un abbraccio,coraggio! Cita
medusa Inviato 26 Agosto, 2009 #40 Inviato 26 Agosto, 2009 Siceramente commossa dai Vostri messaggi di amicizia e partecipazione, pubblici e privati ... desidero ringraziarVi tutti dal più profondo del cuore... Non ho versi miei da profondere in ricordo di mia Madre ... Permettetemi allora di accostare l'accorato augurio celato nei versi della nostra poetessa Giovanna ... (Grazie Patrizia, cara amica...) ... "... tranquilla e senza paura troverai di certo la tua meta ... " alla vibrante immagine di un altro poeta a me caro - U. Saba - che pare descrivere il rapporto tra me e mia Madre che, come filo rosso .... ha sempre avuto un Fiore... un Giardino da curare ... "... il tuo soggiorno un Verde Giardino io penso, ove con te riprendere può a conversare l’ Anima Fanciulla ..." Vi abbraccio ... Valeria Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..