antonio bernardo Inviato 25 Agosto, 2009 #1 Inviato 25 Agosto, 2009 tra i tanti minuti che riverserò sul sito nei prossimi giorni mi ritovo quest'ultimo che non sono in grado di classificare e posso solo dire che dovrebbe essere del 1500/inizio 1600 perchè mi sembra completamente di rame e non c'è alcuna presenza di argento qualcuno potrebbe darmi una mano a catalogarlo Cita
bavastro Inviato 26 Agosto, 2009 #3 Inviato 26 Agosto, 2009 buongiorno, dalle foto non si vede molto. Potrebbe anche essere del periodo dogi a vita. La presunta mancanza di argento può essere dovuta all'usura. Ci vorrebbero foto più dettagliate. :rolleyes: Cita Awards
antonio bernardo Inviato 26 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 26 Agosto, 2009 Non è semplice, perchè la moneta è molto piccola e non sono molto abile nel fare foto, potrebbe essere dei dogi a vita e probabilmente del periodo di antoniotto adorno e carlo VI perchè nell'ultima foto nell'angolo della croce mi sembra di intravedere un giglio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..