Ramossen Inviato 25 Agosto, 2009 #1 Inviato 25 Agosto, 2009 Buonasera, gradirei il vostro parere su questa moneta Cita
picchio Inviato 25 Agosto, 2009 #3 Inviato 25 Agosto, 2009 Buon BB al Dr. e qualcosa meglio al Rv., meglio la moneta della fotografia. Cita
Guest carledo49 Inviato 26 Agosto, 2009 #4 Inviato 26 Agosto, 2009 Bella moneta, meglio del BB, ma foto che non le rende giustizia. Carlo Cita
gennydbmoney Inviato 26 Agosto, 2009 #5 Inviato 26 Agosto, 2009 a parte le foto, la moneta potrebbe essere anche qualcosa in più del BB Cita
1000Coins Inviato 26 Agosto, 2009 #6 Inviato 26 Agosto, 2009 a parte le foto, la moneta potrebbe essere anche qualcosa in più del BB Ciao Ramossen, anche per me più che BB, sarebbe bello se riuscissi a inviare foto + dettagliate, almeno un po' meglio a fuoco. Un salutone Cita
Ramossen Inviato 26 Agosto, 2009 Autore #7 Inviato 26 Agosto, 2009 Avete ragione, le foto mi riescono particolarmente male in quest'ultimo periodo, sarà la scarsità di luce dell'ambiente in cui fotografo o anche il fatto che devo abbassare la definizione per farle partire, facciamo una cosa: questa sera provo a rifotografare la moneta che a anche a me sembra buona (anche se, ahime, i miei gusti nel campo non coincidono sempre con quelli delle persone veramente esperte) e ne approfitterò per postarne un'altra Napoleonica che mi piace molto sempre riuscirò ad ottenere immagini soddisfacenti Buona giornata a tutti Cita
Ramossen Inviato 26 Agosto, 2009 Autore #8 Inviato 26 Agosto, 2009 provo a postare delle immagini più decenti Cita
gennydbmoney Inviato 26 Agosto, 2009 #10 Inviato 26 Agosto, 2009 ciao ramossen,sei molto migliorato con le foto,la moneta mi sembra discreta come conservazione,a parte la parte centrale dei capelli, la basetta e il bordo che presentano usura da circolazione direi BB+ per il dritto e qSPL il rovescio,comunque,a mio avviso,rimane un'ottima moneta,complimenti Cita
1000Coins Inviato 26 Agosto, 2009 #11 Inviato 26 Agosto, 2009 Da queste foto pare più di un BB. Un BB/SPL direi, nel complesso. Bella moneta. Un salutone Cita
ZuoloNomisma Inviato 26 Agosto, 2009 #12 Inviato 26 Agosto, 2009 Bella moneta. Molto elegante nella composizione, pur nella sua semplicità stilistica. Gradevole patina. Per me BB+/qSPL. Ciao Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..