Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete argento


Lek

Risposte migliori

Ciao a tutti,

con questa discussione voglio proporre, a tutti gli interessati che posseggano doppioni (o comunque monete delle quali credono di potersi liberare) di monete esclusivamente in ARGENTO, di mandarmi copia della descrizione delle suddette.

Il mio scopo è quello di scambiarle con monete mondiali, a volte anche in argento, una lista delle quali (con eventuali note per proposte di scambio, spedita magari per email) fornirò a chiunque me ne faccia richiesta dopo avermi spedito suddetta descrizione delle sue in argento.

Preferisco di gran lunga monete antecedenti al 1945, specie se con effigi di aquile, oppure monete da un oncia di argento 99.99% di zecche contemporanee (bullions); risponderò comunque a qualunque proposta di monete che rispetti le linee guida della mia richiesta (che sia di argento poi insomma :D ).

L' ideale., ma non vuole essere un limite alla mia proposta, sarebbe trovare qualche mio concittadino triestino per gli scambi, al quale darei la precedenza (ma forse nessuno si degnerà di rispondere, e non ci si farà nulla di tanta precedenza :( :lol: ), poichè davvero detesto far pacchi, pacchetti e spedizioni.

Molto gradita davvero, per chiunque la ritenga necessaria o gli faccia altrimenti comodo/piacere, la spedizione di scans o foto di pagine di catalogo/ghi nei quali compare la descrizione della moneta a me proposta; in questi casi (magari la gente ora penserà: illuso..) chiederò, se in tali pagine compaiono anche le monete poi da me proposte, di mandarmene le foto.

Presentazione un pò lunga, ma spero detagliata: le mie proposte vogliono essere serie, non seriose.

A tal proposito chiunque si senta libero, veramente, di fare la sua "offerta": sarà comunque gradita.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Guest russiancoins

Buongiorno, io ho diverse monete di argento da vendere o poter scambiare ma mi interessano solo Talleri di Maria Teresa del 1780 nelle varie zecche e varianti esistenti. Ha qualcosa disponibile? Mi faccia sapere anche direttamente all'indirizzo Email: [email protected]

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, io ho diverse monete di argento da vendere o poter scambiare ma mi interessano solo Talleri di Maria Teresa del 1780 nelle varie zecche e varianti esistenti. Ha qualcosa disponibile? Mi faccia sapere anche direttamente all'indirizzo Email: [email protected]

Grazie.

vedo che abbiamo gli stessi gusti!!

ti va di scambiare qualche pezzo?

guardati questa DISCUSSIONE e dammi un parere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.