giangi_75it Inviato 1 Settembre, 2009 #1 Inviato 1 Settembre, 2009 Bene , dopo alcune riflessioni su alcune monete vi posto il mio quasi unico acquisto del convegno di Riccione. Ulimamente mi stanno affascinando le 50 Lire e quindi ho acquistato il 50 Lire 1870 XXIV di PIO IX così da fare il paio con il fratellastro da 100 Lire già postato. Ad alcuni di quelli intervenuti al pranzo Lamonetiano di Riccione l'avevo già fatto vedere a tutti voi il giudizio e le considerazioni. ciao Giangi_75it Cita
giangi_75it Inviato 1 Settembre, 2009 Autore #2 Inviato 1 Settembre, 2009 ...ed ecco il retro. Mi scuso in anticipo per le scannerizzazioni che non rendono giustizia alla moneta. Cita
rcamil Inviato 1 Settembre, 2009 #3 Inviato 1 Settembre, 2009 Mi scuso in anticipo per le scannerizzazioni che non rendono giustizia alla moneta. E sì, dal vivo la moneta fa tutto un altro effetto.... :rolleyes: Occorre passare alla digitale !! ;) Ciao, RCAMIL. Cita
aureocollector Inviato 1 Settembre, 2009 #4 Inviato 1 Settembre, 2009 ciao giangi e complimenti! hai comprato una bella moneta, e se ne hai comprate poche ricordati che..., meglio poche ma buone :lol: Cita
giangi_75it Inviato 1 Settembre, 2009 Autore #5 Inviato 1 Settembre, 2009 (modificato) Mi scuso in anticipo per le scannerizzazioni che non rendono giustizia alla moneta. E sì, dal vivo la moneta fa tutto un altro effetto.... :rolleyes: Occorre passare alla digitale !! ;) Ciao, RCAMIL. A volte posto meno monete di quelle prese appunto perchè so che con lo scanner non vengono bene. Nei prossimi mesi bisogna che mi organizzi. giangi_75it Modificato 2 Settembre, 2009 da giangi_75it Cita
giangi_75it Inviato 1 Settembre, 2009 Autore #6 Inviato 1 Settembre, 2009 ciao giangi e complimenti! hai comprato una bella moneta, e se ne hai comprate poche ricordati che..., meglio poche ma buone :lol: Sono daccordo con te infatti la mia collezione è composta da solo una ventina di monete ma di buona fattura e pregio. ciao Giangi_75it Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..