uplink1 Inviato 1 Settembre, 2009 #1 Inviato 1 Settembre, 2009 pareri su conservazione e foto sempre graditi :) Cita
lopezcoins Inviato 1 Settembre, 2009 #2 Inviato 1 Settembre, 2009 Foto davvero belle e dettagliate, la moneta lo è molto meno: direi un MB scarso. I rilievi sono appiattiti o assenti e il contorno presenta molti colpi. Ne vendono una simile nell'asta seguente: Asta N° 120464965888 Cita
uplink1 Inviato 1 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2009 Foto davvero belle e dettagliate, la moneta lo è molto meno: direi un MB scarso. I rilievi sono appiattiti o assenti e il contorno presenta molti colpi.Ne vendono una simile nell'asta seguente: Asta N° 120464965888 purtroppo per questo tipo di monete è difficile trovare conservazioni discrete a prezzi accettabili (inferiori ai 50 euro..). Ti dirò tra la mia e quella dell'asta preferisco la mia perchè ha qualche dettaglio più curato. :P Cita
luke_idk Inviato 1 Settembre, 2009 #4 Inviato 1 Settembre, 2009 Ne ho vista giusto una poche ore fa a 11 euro, ma in condizioni decisamente peggiori. Cita
favaldar Inviato 1 Settembre, 2009 #5 Inviato 1 Settembre, 2009 BB o al massimo qBB,non meno. Almeno dalle foto. Ciao Cita
villa66 Inviato 2 Settembre, 2009 #6 Inviato 2 Settembre, 2009 Per me, dalle foto, F = F12 = MB (con dings dell'orlo). Superfici ed orli tipici più o meno per questo tipo molto-circolato. Poichè tutto qui ha detto già, queste sono monete dure da trovare piacevole. :) v --------------------------- For me, from the photos, F = F12 =MB (with rim dings). More or less typical surfaces and rims for this much-circulated type. As everyone here has said already, these are tough coins to find nice. :) v. Cita
beppo89 Inviato 3 Settembre, 2009 #7 Inviato 3 Settembre, 2009 Bella moneta, anche se a dire il vero preferisco quelle messicane :lol: Comunque la classifico anch'io come MB. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..