numis19 Inviato 3 Settembre, 2009 #1 Inviato 3 Settembre, 2009 Ciao a tutti! Ho addocchiato una banconota sul noto sito sono un po' indeciso sul fare offerte o meno le condizioni mi sembrano pessime, un consiglio: se decido di acquistarla si potrebbe restaurare in queste condizioni? Mi converrebbe? ecco l'immagine frontale. Graziee!!! :rolleyes: :unsure: Cita
petronius arbiter Inviato 3 Settembre, 2009 #2 Inviato 3 Settembre, 2009 La banconota sembra integra, anche se molto circolata, il problema vero sono le macchie, molto deturpanti, in particolare sul volto della donna. Si riesce a pulirle? forse, ma bisogna poi vedere cosa ne esce, e in ogni caso, se non l'hai mai fatto, sarebbe bene rivolgersi a un esperto (non a me, non le ho mai pulite nenach'io :lol:), che ovviamente si farà pagare. Personalmente lascerei perdere, aspettando occasioni migliori, anche se, probabilmente, più costose...per curiosità, quanto pensavi di offrire? ciao. petronius :) Cita
numis19 Inviato 3 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 3 Settembre, 2009 La banconota sembra integra, anche se molto circolata, il problema vero sono le macchie, molto deturpanti, in particolare sul volto della donna.Si riesce a pulirle? forse, ma bisogna poi vedere cosa ne esce, e in ogni caso, se non l'hai mai fatto, sarebbe bene rivolgersi a un esperto (non a me, non le ho mai pulite nenach'io :lol:), che ovviamente si farà pagare. Personalmente lascerei perdere, aspettando occasioni migliori, anche se, probabilmente, più costose...per curiosità, quanto pensavi di offrire? ciao. petronius :) Ciao, non piu' di 20/30€ :ph34r: Cita
petronius arbiter Inviato 3 Settembre, 2009 #4 Inviato 3 Settembre, 2009 Mah....che ti devo dire? :unsure: E' una banconota rara, che in conservazione migliore costa sicuramente molto di più: se proprio ti interessa prova con 20 euro, in ogni caso non avrai speso una fortuna :D petronius B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..