set2hd Inviato 3 Settembre, 2009 #1 Inviato 3 Settembre, 2009 qualcuno a bisogno dei nuovi 200 fiorini emessi in ungheria? quando ci vado ne posso fare razzia. (naturalmente non è una vendita li cedo a prezzo di cambio + francobollo ) Cita
apulian Inviato 3 Settembre, 2009 #2 Inviato 3 Settembre, 2009 il nuovo 200 fiorini è in moneta, non banconota Cita
set2hd Inviato 3 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 3 Settembre, 2009 lo so, già ne ho prese un paio per me. il problema con le banconote e che mi capitano tutte abbastanza usate. Cita
legioprimigenia Inviato 3 Settembre, 2009 #4 Inviato 3 Settembre, 2009 :) Ciao seth2hd, io sarei interessato se la cosa non ti disturba. oltre a 4 monete da 200 fiorini mi prenderesti, per favore, la serie completa delle monete (non banconote!)ungheresi e o le bimetalliche che ti capitano? poi troveremo sicuramente degli accordi per una scambio!!! grazie tante P.S.: quando vai in Ungheria? :) Cita
set2hd Inviato 3 Settembre, 2009 Autore #5 Inviato 3 Settembre, 2009 come monete bimetalliche oltre quella da 200 c'è solo quella da 100 fiorini. non c'è nessun problema per la serie completa, l'unico problema è la moneta da 1 fiorino che è un pò difficile da trovare. in ungheria ci vado circa due volte al mese. la prossima è per 11/09 Cita
legioprimigenia Inviato 3 Settembre, 2009 #6 Inviato 3 Settembre, 2009 (modificato) :) ok allora grazie tante... è vero di bimetalliche ci sono solo i 100 fiorini, mentre vi sono monete diverse da 50 fiorini se non erro.... beh di certo non voglio farti passare le giornate a controllare monete ma, se ti capita, ogni moneta diversa che trovi è di mio interesse!!!! :) sei gentilissimo Modificato 3 Settembre, 2009 da legioprimigenia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..