cercete Inviato 4 Settembre, 2009 #1 Inviato 4 Settembre, 2009 Salve a tutti, sono da sempre appassionato dalla simbologia dei bronzi repubblicani...ma questo...credo sia indecifrabile...o forse è un monogramma? Cita
DarkShrine Inviato 4 Settembre, 2009 #2 Inviato 4 Settembre, 2009 Salve, non vedo il problema monogramma, è semplicemente un giano bifronte al D e una prora al R :-) malcentrati o forse in moneta terribilmente smangiata ^_^ Andre Cita
gpittini Inviato 4 Settembre, 2009 #3 Inviato 4 Settembre, 2009 DE GREGE EPICURI Cercete intende dire che non si tratta di un asse anonimo (infatti il bastoncino segno dell'unità è davanti alla prora, e non sopra), però sopra alla prora non si distinguono bene nè lettere nè simboli. A me pare che qualcosa ci sia, proporrei di ingrandire la parte alta, magari anche di fare un'altra foto con diversa incidenza della luce. Cita
cercete Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 4 Settembre, 2009 Infatti credo anch'io ci sia qualcosa....presto posterò un'altra foto, grazie Cita
DarkShrine Inviato 6 Settembre, 2009 #5 Inviato 6 Settembre, 2009 ops, effettivamente grazie a gpittini ho inteso il discorso, beh, aspettiamo la foto :-) Andre Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..