giangi_75it Inviato 4 Settembre, 2009 #1 Inviato 4 Settembre, 2009 Ciao, ho appena comprato alcuni cataloghi d'asta della Nomisma e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse le aggiudicazioni visto che sul loro sito tengono a disposizione solo gli ultimi. Lo chiedo prima a voi poi se nessuno li ha scaricati li chiederò a loro. Le aggiudicazioni che mi servono sono per le aste: 19,21,22,23,26,27,28,29,30,31,33 Se i file dovessero essere troppo pesanti tramite MP vi do la mia e-mail ciao e grazie Giangi_75it Cita
legionario Inviato 4 Settembre, 2009 #2 Inviato 4 Settembre, 2009 Le ho tutte le aggiudicazioni, solo che non sono in PDF : Nomisma solo da qualche anno pubblica gli esiti online. Cita
giangi_75it Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 4 Settembre, 2009 Le ho tutte le aggiudicazioni, solo che non sono in PDF : Nomisma solo da qualche anno pubblica gli esiti online. In che formato le hai? giangi_75it Cita
legionario Inviato 4 Settembre, 2009 #4 Inviato 4 Settembre, 2009 Cartaceo. Se nessun altro li possiede in formato PDF o digitalizzati, faccio prima a fotocopiare gli esiti e spedirteli con posta prioritaria (così non perdo tempo a scannerizzarli e ridimensionarli per l'invio per email). Se vuoi mandami per MP un indirizzo e te li spedisco. Cita
giangi_75it Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2009 Cartaceo.Se nessun altro li possiede in formato PDF o digitalizzati, faccio prima a fotocopiare gli esiti e spedirteli con posta prioritaria (così non perdo tempo a scannerizzarli e ridimensionarli per l'invio per email). Se vuoi mandami per MP un indirizzo e te li spedisco. Ti ho mandato un MP Gianluca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..