lapinho Inviato 8 Settembre, 2009 #1 Inviato 8 Settembre, 2009 ciao io avrei una decina di monte d'oro da valutare, ma non trovo dove poter chiedere, è giusto qui? <_< Cita
giangi_75it Inviato 8 Settembre, 2009 #2 Inviato 8 Settembre, 2009 Ciao e benvenuto nel forum. A seconda della tiologia di monete ci sono le apposite sezioni. Tu intanto inizia a postare delle foto e poi ci saranno persone che, se riterranno opportuno, sposteranno la discussione nel posto giusto. Di solito senza foto e solo con la lista è difficilissimo sapere cosa sono e quanto valgono. ciao giangi_75it Cita
Diabolik73 Inviato 8 Settembre, 2009 #3 Inviato 8 Settembre, 2009 Ciao e benvenuto nel forum.A seconda della tiologia di monete ci sono le apposite sezioni. Tu intanto inizia a postare delle foto e poi ci saranno persone che, se riterranno opportuno, sposteranno la discussione nel posto giusto. Di solito senza foto e solo con la lista è difficilissimo sapere cosa sono e quanto valgono. ciao giangi_75it Postare foto dove capita non credo sia la modalità più corretta , andrebbero inserite nelle sezioni di riferimento. Se tutti gli utenti utilizzassero questo metodo in poco tempo si perderebbe il controllo . Cita
giangi_75it Inviato 8 Settembre, 2009 #4 Inviato 8 Settembre, 2009 E' vero Diabolik73 che andrebbero messe nelle sezioni giuste ma ci sono anche persone che non sanno quale è la sezione giusta e quindi cosa fa , lo allontaniamo dal forum o cerchiamo di dargli una mano lo stesso? Il mio consiglio si basa su questo. ciao giangi_75it Cita
Diabolik73 Inviato 8 Settembre, 2009 #5 Inviato 8 Settembre, 2009 E' vero Diabolik73 che andrebbero messe nelle sezioni giuste ma ci sono anche persone che non sanno quale è la sezione giusta e quindi cosa fa , lo allontaniamo dal forum o cerchiamo di dargli una mano lo stesso?Il mio consiglio si basa su questo. ciao giangi_75it Sono perfettamente d'accordo con te, queste persone vanno sicuramente aiutate. Però alcune volte, per pigrizia, le ricerche non vengono proprio fatte, si posta la foto e basta. Cita
giangi_75it Inviato 8 Settembre, 2009 #6 Inviato 8 Settembre, 2009 Forse hai ragione te è che spesso io sono ingenuo e non penso tanto alla malafede o pigrizia delle persone. Mi sono rivisto io che ancora oggi ho dei dubbi dove postare Leopoldo II o i borbonici. ciao giangi_75it Cita
cibcib Inviato 8 Settembre, 2009 #7 Inviato 8 Settembre, 2009 ed intanto lapinho è sparito .... :P :P :P :P :P :P :P Cita
favaldar Inviato 8 Settembre, 2009 #8 Inviato 8 Settembre, 2009 SEZIONE "IDENTIFICAZIONI" basta sbattersi a leggere un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
luke_idk Inviato 8 Settembre, 2009 #9 Inviato 8 Settembre, 2009 Se sono da identificare Ok, ma se sono soltanto da valutare direi le sezioni apposite no? Per lapinho: come vedrai il forum è divisto in sezioni, in base al paese e/o al periodo storico. Se per alcune non sai identificarne l'origine, la sezione identificazioni dovrebbe essere quella corretta. Guardate che per chi si iscrive per la prima volta ad un forum, non è sempre tutto trasparente. In un forum straniero è capitato anche a me di sbaglaire sezione (va beh che quello è un labirinto :P ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..