lapinho Posted September 8, 2009 Share #1 Posted September 8, 2009 ciao io avrei una decina di monte d'oro da valutare, ma non trovo dove poter chiedere, è giusto qui? <_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangi_75it Posted September 8, 2009 Share #2 Posted September 8, 2009 Ciao e benvenuto nel forum. A seconda della tiologia di monete ci sono le apposite sezioni. Tu intanto inizia a postare delle foto e poi ci saranno persone che, se riterranno opportuno, sposteranno la discussione nel posto giusto. Di solito senza foto e solo con la lista è difficilissimo sapere cosa sono e quanto valgono. ciao giangi_75it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik73 Posted September 8, 2009 Share #3 Posted September 8, 2009 Ciao e benvenuto nel forum.A seconda della tiologia di monete ci sono le apposite sezioni. Tu intanto inizia a postare delle foto e poi ci saranno persone che, se riterranno opportuno, sposteranno la discussione nel posto giusto. Di solito senza foto e solo con la lista è difficilissimo sapere cosa sono e quanto valgono. ciao giangi_75it Postare foto dove capita non credo sia la modalità più corretta , andrebbero inserite nelle sezioni di riferimento. Se tutti gli utenti utilizzassero questo metodo in poco tempo si perderebbe il controllo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangi_75it Posted September 8, 2009 Share #4 Posted September 8, 2009 E' vero Diabolik73 che andrebbero messe nelle sezioni giuste ma ci sono anche persone che non sanno quale è la sezione giusta e quindi cosa fa , lo allontaniamo dal forum o cerchiamo di dargli una mano lo stesso? Il mio consiglio si basa su questo. ciao giangi_75it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik73 Posted September 8, 2009 Share #5 Posted September 8, 2009 E' vero Diabolik73 che andrebbero messe nelle sezioni giuste ma ci sono anche persone che non sanno quale è la sezione giusta e quindi cosa fa , lo allontaniamo dal forum o cerchiamo di dargli una mano lo stesso?Il mio consiglio si basa su questo. ciao giangi_75it Sono perfettamente d'accordo con te, queste persone vanno sicuramente aiutate. Però alcune volte, per pigrizia, le ricerche non vengono proprio fatte, si posta la foto e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangi_75it Posted September 8, 2009 Share #6 Posted September 8, 2009 Forse hai ragione te è che spesso io sono ingenuo e non penso tanto alla malafede o pigrizia delle persone. Mi sono rivisto io che ancora oggi ho dei dubbi dove postare Leopoldo II o i borbonici. ciao giangi_75it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cibcib Posted September 8, 2009 Share #7 Posted September 8, 2009 ed intanto lapinho è sparito .... :P :P :P :P :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted September 8, 2009 Share #8 Posted September 8, 2009 SEZIONE "IDENTIFICAZIONI" basta sbattersi a leggere un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted September 8, 2009 Share #9 Posted September 8, 2009 Se sono da identificare Ok, ma se sono soltanto da valutare direi le sezioni apposite no? Per lapinho: come vedrai il forum è divisto in sezioni, in base al paese e/o al periodo storico. Se per alcune non sai identificarne l'origine, la sezione identificazioni dovrebbe essere quella corretta. Guardate che per chi si iscrive per la prima volta ad un forum, non è sempre tutto trasparente. In un forum straniero è capitato anche a me di sbaglaire sezione (va beh che quello è un labirinto :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts