Blade__ Inviato 8 Settembre, 2009 #1 Inviato 8 Settembre, 2009 ciao a tutti, volevo segnalare che il lotto n. 538 dell'asta NAC non è Gordinao I come riportato, bensì Gordiano II ho segnalato l'errore alla NAC, e mi hanno risposto scusandosi ed attribuendo il fatto ad un errore di tipografia... :blink: Cita
skubydu Inviato 9 Settembre, 2009 #2 Inviato 9 Settembre, 2009 ciao a tutti,volevo segnalare che il lotto n. 538 dell'asta NAC non è Gordinao I come riportato, bensì Gordiano II ho segnalato l'errore alla NAC, e mi hanno risposto scusandosi ed attribuendo il fatto ad un errore di tipografia... :blink: bene, ottimo... sku Cita
fortitudo Inviato 9 Settembre, 2009 #3 Inviato 9 Settembre, 2009 Complimenti per la segnalazione. In quanto alla risposta data che io sappia la tipografia stampa quello che gli viene mandato. Forse era meglio ammettere l'errore che può sempre capitare. Cita
Blade__ Inviato 9 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 9 Settembre, 2009 in ogni caso, a dire il vero, per la piccola "consulenza" mi aspettavo un regalino... che ne so, pure un piccolo bronzo di costantino, tanto per far vedere... invece nulla.. <_< Cita
Vitus Inviato 9 Settembre, 2009 #5 Inviato 9 Settembre, 2009 in ogni caso, a dire il vero, per la piccola "consulenza" mi aspettavo un regalino... che ne so, pure un piccolo bronzo di costantino, tanto per far vedere... invece nulla.. <_< Ahahah, se... c'è chi ha avuto la sensazione di non rivedere più la propria moneta messa in mano al sig. Roberto... Cita
danirius Inviato 15 Settembre, 2009 #6 Inviato 15 Settembre, 2009 Complimenti per la segnalazione. In quanto alla risposta data che io sappia la tipografia stampa quello che gli viene mandato. Forse era meglio ammettere l'errore che può sempre capitare. Sono daccordo trattandosi tra l'altro di un errore veniale. Ma se guardi le classifiche allora vedrai che la moneta è classificata correttamente con il cohen ed il RIC per Gordiano II. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..