Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Blade__

asta NAC n.52

Risposte migliori

Blade__

ciao a tutti,

volevo segnalare che il lotto n. 538 dell'asta NAC non è Gordinao I come riportato, bensì Gordiano II

ho segnalato l'errore alla NAC, e mi hanno risposto scusandosi ed attribuendo il fatto ad un errore di tipografia...

:blink:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skubydu
ciao a tutti,

volevo segnalare che il lotto n. 538 dell'asta NAC non è Gordinao I come riportato, bensì Gordiano II

ho segnalato l'errore alla NAC, e mi hanno risposto scusandosi ed attribuendo il fatto ad un errore di tipografia...

:blink:

bene, ottimo...

sku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortitudo

Complimenti per la segnalazione. In quanto alla risposta data che io sappia la tipografia stampa quello che gli viene mandato. Forse era meglio ammettere l'errore che può sempre capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blade__

in ogni caso, a dire il vero, per la piccola "consulenza" mi aspettavo un regalino... che ne so, pure un piccolo bronzo di costantino, tanto per far vedere... invece nulla.. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitus
in ogni caso, a dire il vero, per la piccola "consulenza" mi aspettavo un regalino... che ne so, pure un piccolo bronzo di costantino, tanto per far vedere... invece nulla.. <_<

Ahahah, se... c'è chi ha avuto la sensazione di non rivedere più la propria moneta messa in mano al sig. Roberto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danirius
Complimenti per la segnalazione. In quanto alla risposta data che io sappia la tipografia stampa quello che gli viene mandato. Forse era meglio ammettere l'errore che può sempre capitare.

Sono daccordo trattandosi tra l'altro di un errore veniale.

Ma se guardi le classifiche allora vedrai che la moneta è classificata correttamente con il cohen ed il RIC per Gordiano II.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti