agoma2003 Inviato 29 Settembre, 2005 #1 Inviato 29 Settembre, 2005 mi rivolgo ancora a voi miei stimatissimi intenditori per un'altra medaglia (credo) anche se ormai sono convinto che tutte quelle che posseggo non hanno alcun valore a me piacciono perchè mi sono state lasciate in eredità e sono pur sempre un ricordo. adesso tocca a voi di cosa si tratta? Cita
bavastro Inviato 29 Settembre, 2005 #2 Inviato 29 Settembre, 2005 ciao agoma, non sono un intenditore, ma più che una medaglia mi sembra un gettone. Attendiamo pareri più qualificati. Cita Awards
karnescim Inviato 30 Settembre, 2005 #3 Inviato 30 Settembre, 2005 Salve, anche a me sembra un gettone e la scritta in inglese credo significhi "solo valore in natura" il che confermerebbe l'ipotesi del gettone ma io non sono esperto in queste cose per cui le mie ipotesi potrebbero completamente errate. Saluti Sergio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..