maxxi Inviato 24 Agosto, 2010 #2326 Inviato 24 Agosto, 2010 Beh questo bozzetto oppure l'altro, che non sono molto differenti, a mio parere sono molto belli entranbe, se alla fine sarà uno di questi, un bel colpo da parte della zecca finlandese, molto belle!! Cita
cig Inviato 25 Agosto, 2010 #2327 Inviato 25 Agosto, 2010 Beh questo bozzetto oppure l'altro, che non sono molto differenti, a mio parere sono molto belli entranbe, se alla fine sarà uno di questi, un bel colpo da parte della zecca finlandese, molto belle!! I bozzetti in gara per essere scelti nessuno li ha ancora visti, da quanto mi risulta, quindi quelli pubblicati sinora sono solo frutto della fantasia di qualcuno che si è sbizzarrito. Visti i precedenti finlandesi direi che comunque andremo sul sicuro, ma per vedere la versione reale dovremo pazientare ancora un pochino. Cita
Mirko8710 Inviato 25 Agosto, 2010 Autore #2328 Inviato 25 Agosto, 2010 Comunque già altri siti iniziano a darla come ufficiale. Sono apparse anche la tiratura: 1.400.000 e data che già si sapeva: Ottobre Cita Awards
cig Inviato 25 Agosto, 2010 #2329 Inviato 25 Agosto, 2010 Comunque già altri siti iniziano a darla come ufficiale. Sono apparse anche la tiratura: 1.400.000 e data che già si sapeva: Ottobre Vorrei capire su quali basi... :huh: Cita
Mirko8710 Inviato 25 Agosto, 2010 Autore #2330 Inviato 25 Agosto, 2010 Vorrei capire su quali basi... :huh: Comunque mi sono accorto che la zecca finlandese scrive molto più tardi le loro emissioni sul sito. L'ultima divisionale da 7.000 pezzi è apparsa sul sito della zecca almeno una settimana dopo la nostra prima segnalazione.... Cita Awards
Antony Inviato 26 Agosto, 2010 #2331 Inviato 26 Agosto, 2010 ....beh, almeno sono più seri di noi e mi riferisco alle due zecche...il 2 euro italiano chissà quando sarà emesso e temo come quello di un paio di anni fa, da settembre fu emesso sotto Natale :( Cita
Euripe Inviato 26 Agosto, 2010 #2332 Inviato 26 Agosto, 2010 Finland 2 euro commemorative coin 2010 (?): The image comes from Mikoyan (http://mikoyan.blog.mongenie.com/). Molto bello, sicuramente lo prenderò ANCHE in versione proof Siamo in due! 1 Cita Awards
Mirko8710 Inviato 28 Agosto, 2010 Autore #2333 Inviato 28 Agosto, 2010 Anche il sito Zwei Euro ha pubblicato l'immagine della Finlandese. Confermando la tiratura di 1.400.000 indicando anche come data papabile il 15 Ottobre (da quanto ho capito le prime monete finlandesi furono emesse in tale data). Cita Awards
GAETANO94 Inviato 31 Agosto, 2010 #2334 Inviato 31 Agosto, 2010 La commemorativa italiana dovrebbe essere emessa il 27 settembre Cita
coins Inviato 31 Agosto, 2010 #2335 Inviato 31 Agosto, 2010 Finland 2 euro commemorative coin 2010 (?): The image comes from Mikoyan (http://mikoyan.blog.mongenie.com/). Molto bello, sicuramente lo prenderò ANCHE in versione proof Siamo in due! Mi sa 3 ;) Cita
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #2336 Inviato 31 Agosto, 2010 E infine anche http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en ha pubblicato le tirature del 2€cc finlandese. Circolante: 1.360.000 (non ufficializzata) In folder BU: 15.000 (ufficiale) In folder PROOF: 2.000 (ufficiale) In cofanetto PROOF: 23.000 (ufficiale) Cita Awards
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #2337 Inviato 31 Agosto, 2010 Ah, mi sono accorto che in prima pagina molte tirature erano tralasciate, così per gli amanti dei 2€ nei vari cofanetti, coincard e Divisionali ho aggiunto tutte le tirature ad oggi conosciute. Cita Awards
GAETANO94 Inviato 31 Agosto, 2010 #2338 Inviato 31 Agosto, 2010 E infine anche http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en ha pubblicato le tirature del 2€cc finlandese. Circolante: 1.360.000 (non ufficializzata) In folder BU: 15.000 (ufficiale) In folder PROOF: 2.000 (ufficiale) In cofanetto PROOF: 23.000 (ufficiale) La stessa tiratura degli altri anni, data d'emissione a ottobre il giorno esatto si conosce ? Cita
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #2339 Inviato 31 Agosto, 2010 La stessa tiratura degli altri anni, data d'emissione a ottobre il giorno esatto si conosce ? Ancora no.....per quella mi sa che dovremo aspettare davvero l'inserimento della moneta nel sito della Rapahaja. Cita Awards
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #2340 Inviato 31 Agosto, 2010 Mi togliete una curiosità?? Io in queste cose sono un po' pignolo e mi danno fastidio. Ma nel primo messaggio di questa discussione, le sottolineature voi come le vedete? Di colore diverso dal colore della frase (grigio e arancione) oppure tutto uguale (arancione)? Cita Awards
richterian Inviato 31 Agosto, 2010 #2341 Inviato 31 Agosto, 2010 Mi togliete una curiosità?? Io in queste cose sono un po' pignolo e mi danno fastidio. Ma nel primo messaggio di questa discussione, le sottolineature voi come le vedete? Di colore diverso dal colore della frase (grigio e arancione) oppure tutto uguale (arancione)? Io le vedo tutte arancione. Hare krishna. Cita
rorone Inviato 31 Agosto, 2010 #2342 Inviato 31 Agosto, 2010 Mi togliete una curiosità?? Io in queste cose sono un po' pignolo e mi danno fastidio. Ma nel primo messaggio di questa discussione, le sottolineature voi come le vedete? Di colore diverso dal colore della frase (grigio e arancione) oppure tutto uguale (arancione)? Alcune sottolineature sono grigie altre sono arancioni altre ancora un po' arancioni e un po' grigie. Cita
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #2343 Inviato 31 Agosto, 2010 (modificato) Io le vedo tutte arancione. Hare krishna. :D Alcune sottolineature sono grigie altre sono arancioni altre ancora un po' arancioni e un po' grigie. Ok, tu rorone vedi esattamente come vedo io...mentre richterian vede come vorrei vedere io...che browser usate? Modificato 31 Agosto, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
cig Inviato 31 Agosto, 2010 #2344 Inviato 31 Agosto, 2010 Mi togliete una curiosità?? Io in queste cose sono un po' pignolo e mi danno fastidio. Ma nel primo messaggio di questa discussione, le sottolineature voi come le vedete? Di colore diverso dal colore della frase (grigio e arancione) oppure tutto uguale (arancione)? Alcune sottolineature sono grigie altre sono arancioni altre ancora un po' arancioni e un po' grigie. Idem. Uso Explorer 8.0 Cita
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #2345 Inviato 31 Agosto, 2010 Idem. Uso Explorer 8.0 Bah, io ho provato con Chrome e Explorer e fa sempre così....secondo me richterian ha un Browser superiore....tipo autocreato in 49 lingue e connesso a tutte le ANSA (e derivati) del mondo....:D :D Cita Awards
richterian Inviato 31 Agosto, 2010 #2346 Inviato 31 Agosto, 2010 (modificato) Io le vedo tutte arancione. Hare krishna. :D Alcune sottolineature sono grigie altre sono arancioni altre ancora un po' arancioni e un po' grigie. Ok, tu rorone vedi esattamente come vedo io...mentre richterian vede come vorrei vedere io...che browser usate? Uso Chrome. Ho comunque provato a leggere la stessa pagina con Explorer 8 ed il risultato è lo stesso: arancione. Giuro che i miei occhiali non hanno le lenti arancioni. :o Aggiornamento. Ho provato con altri due PC, il portatile mio e quello di mia moglie, con entrambi i browser citati: tutto arancione. Unica differenza EMESSA! lo vedo nero col desktop, verde con il portatile. Modificato 31 Agosto, 2010 da richterian Cita
rorone Inviato 31 Agosto, 2010 #2347 Inviato 31 Agosto, 2010 (modificato) Ok, tu rorone vedi esattamente come vedo io...mentre richterian vede come vorrei vedere io...che browser usate? Firefox, come Clint B) Ho provato con explorer, :crazy:, i colori non cambiano: stesso arlecchino :crazy: Modificato 31 Agosto, 2010 da rorone Cita
richterian Inviato 31 Agosto, 2010 #2348 Inviato 31 Agosto, 2010 Ok, tu rorone vedi esattamente come vedo io...mentre richterian vede come vorrei vedere io...che browser usate? Firefox, come Clint B) Ho provato con explorer, :crazy:, i colori non cambiano: stesso arlecchino :crazy: Ho appena provato anche con il browser di Clint: tutto arancione. Cita
Mirko8710 Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #2349 Inviato 31 Agosto, 2010 Fine della telenovela....sul serio richterian, non capisco come mai tu vedessi tutto ok....boh...comunque ho rimodificato tutto e ora io le sottolineature le vedo bene. Dimmi una cosa richterian, nella mia firma ci sono una strofa di una canzone e una frase in greco, entrambe sottolineate di grigio...vero?? Mentre in realtà dovrebbero essere sottolineate di arancione e rosso. Scusatemi per l' gente.....però ne vale della serena convivenza con il mio cervello bacato.... Cita Awards
richterian Inviato 31 Agosto, 2010 #2350 Inviato 31 Agosto, 2010 Fine della telenovela....sul serio richterian, non capisco come mai tu vedessi tutto ok....boh...comunque ho rimodificato tutto e ora io le sottolineature le vedo bene. Dimmi una cosa richterian, nella mia firma ci sono una strofa di una canzone e una frase in greco, entrambe sottolineate di grigio...vero?? Mentre in realtà dovrebbero essere sottolineate di arancione e rosso. La strofa la vedo arancione. Γνῶθι σεαυτόν (conosci te stesso) la vedo rossa. Le sottolineature grigio-nere. La prima pagina continuo a vederla, da Tiratura (in rosso) in avanti, arancione sottolineata d'arancione. I Puffi però li vedo blu. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..