gpittini Inviato 16 Settembre, 2009 #1 Inviato 16 Settembre, 2009 DE GREGE EPICURI Ho qualche dubbio su questo bronzo di Graziano (4,5 g., diametro 22 mm). Al D.: DN GRATIA-NUS PF AUG; al R. REPARATIO-REIPUB. Il problema è in esergo: si vede maluccio, mi era parso di leggere: A (dubbia) SIS. (DOT finale), ma forse prima della A c'è qualcosa d'altro, tipo una stella. La mia classificazione era: RIC IX, p.150, 26a3. Che cosa ne pensate? Cita
antonio bernardo Inviato 16 Settembre, 2009 #3 Inviato 16 Settembre, 2009 http://www.wildwinds.com/coins/ric/gratian...ia_RIC_026a.jpg ti ho inserito il link per verificare la catalogazione della tua moneta che mi sembra decisamente autentica. Antonio Cita
gpittini Inviato 16 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 16 Settembre, 2009 DE GREGE EPICURI Ti ringrazio, è sicuramente la 26a, che sia la 1, la 2 o la 3 è proprio difficile deciderlo, date le condizioni della mia moneta. Mandi, a presto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..