Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione euro


Risposte migliori

ciau a tutti volevo un aiuto x valutare alcune monete da 1 e da 2 euro

ho 2 monete da 2 euro con la figura di un libro con scritto "trattati di roma 50'annivversario repubblica italiana"

3 monete da 2 euro con la figura del mondo e del grano con scritto" world food programme"

3 monete da 2 euro con la figura di un sciatore e la mole antoneliana con scritto " giochi invernali"

1 moneta da 1 euro di san marino 2009

2 monete da 1 euro con un gufo con scritto eypo sarà greca del 2005

1 moneta da 1 euro del 2007 con la figura di un anziano con scritto " STATI INU OBSTATI" e poi " ptrriumboaz" della slovenia

1 moneta da 2 euro del 2003 con 2 fiori e un m piccola

1 moneta da 2 euro slovenia del 2007 ce un uomo con scritto " shivé vfi naj narodi" e poi "france preseren"

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciau a tutti volevo un aiuto x valutare alcune monete da 1 e da 2 euro

ho 2 monete da 2 euro con la figura di un libro con scritto "trattati di roma 50'annivversario repubblica italiana"

3 monete da 2 euro con la figura del mondo e del grano con scritto" world food programme"

3 monete da 2 euro con la figura di un sciatore e la mole antoneliana con scritto " giochi invernali"

1 moneta da 1 euro di san marino 2009

2 monete da 1 euro con un gufo con scritto eypo sarà greca del 2005

1 moneta da 1 euro del 2007 con la figura di un anziano con scritto " STATI INU OBSTATI" e poi " ptrriumboaz" della slovenia

1 moneta da 2 euro del 2003 con 2 fiori e un m piccola

1 moneta da 2 euro slovenia del 2007 ce un uomo con scritto " shivé vfi naj narodi" e poi "france preseren"

grazie in anticipo

Ciao, se per valutare, intendi sapere quanto valgono, ti rispondo che sono tutte monete comunissime e molto probabilmente non essendo FDC valgono esattamente il facciale: cioè o 1€ o 2€ B)

L'unica moneta un po' più difficile da reperire in circolazione è 1€ San Marino 2009, ma vale anch'essa solo il facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciau a tutti volevo un aiuto x valutare alcune monete da 1 e da 2 euro

ho 2 monete da 2 euro con la figura di un libro con scritto "trattati di roma 50'annivversario repubblica italiana"

3 monete da 2 euro con la figura del mondo e del grano con scritto" world food programme"

3 monete da 2 euro con la figura di un sciatore e la mole antoneliana con scritto " giochi invernali"

1 moneta da 1 euro di san marino 2009

2 monete da 1 euro con un gufo con scritto eypo sarà greca del 2005

1 moneta da 1 euro del 2007 con la figura di un anziano con scritto " STATI INU OBSTATI" e poi " ptrriumboaz" della slovenia

1 moneta da 2 euro del 2003 con 2 fiori e un m piccola

1 moneta da 2 euro slovenia del 2007 ce un uomo con scritto " shivé vfi naj narodi" e poi "france preseren"

grazie in anticipo

Ciao e benvenuto,

sono tutte monete comuni tranne l'euro di San Marino del 2009 e il 2 euro finlandese del 2003 che è di bassa reperibilità. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne avevo molte anch'io...

saputo da una discussione nel forum che non valgono nulla di più, me ne sono liberato

per un bel denario di Vespasiano!

Ho solo tenuto 1 euro di monaco, giusto perché non comune...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciau a tutti volevo un aiuto x valutare alcune monete da 1 e da 2 euro

ho 2 monete da 2 euro con la figura di un libro con scritto "trattati di roma 50'annivversario repubblica italiana"

3 monete da 2 euro con la figura del mondo e del grano con scritto" world food programme"

3 monete da 2 euro con la figura di un sciatore e la mole antoneliana con scritto " giochi invernali"

1 moneta da 1 euro di san marino 2009

2 monete da 1 euro con un gufo con scritto eypo sarà greca del 2005

1 moneta da 1 euro del 2007 con la figura di un anziano con scritto " STATI INU OBSTATI" e poi " ptrriumboaz" della slovenia

1 moneta da 2 euro del 2003 con 2 fiori e un m piccola

1 moneta da 2 euro slovenia del 2007 ce un uomo con scritto " shivé vfi naj narodi" e poi "france preseren"

grazie in anticipo

Le monete sopra citate sono tutte circolate? Il loro valore totale è di 24,00 euro.

Se fossero tutte fior di conio potrebero arrivare a 30 Euro..circa. :) Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

scusate se uppo.. ma l' argomento mi sembra giusto

dovendo "vendere" alcune monete in condizione circolata secondo voi quanto dovrei chiedere?

le monete sono tutte italiane e sono le seguenti:

2 euro 2004; 1 euro 2004 2005;50 centesimi 2006;20 centesimi 2004 e 2006 ed 1 centesimo del 2003.

grazie a tutti per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.