forza_italia Inviato 20 Settembre, 2009 #1 Inviato 20 Settembre, 2009 Ciao, volevo segnalare che la maggior parte delle faccine non funziona! saluti, Andrea :) Cita
ADMIN Reficul Inviato 24 Settembre, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 24 Settembre, 2009 Sitemato. PS. con l'occasione ho aggiunto qualche emoticons nuova :hi: P.s.s Ora vado a dormire :lazy: Cita Awards
forza_italia Inviato 24 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 24 Settembre, 2009 Grazie e buona notte! ;) Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2009 #5 Inviato 6 Ottobre, 2009 Da ieri sera non ci sono più le emoticons. Il riquadro sulla destra è vuoto, se clicco sulla faccina in alto, sopra il messaggio, non succede nulla: inutile dire che le "opzioni messaggio" abilitano l'uso delle emoticons. E' un problema solo mio? petronius. Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2009 #6 Inviato 6 Ottobre, 2009 Aggiungo (me ne sono accorto ora, volendo postare in un'altra discussione) che non mi funzionano neanche i tasti "corsivo", "grassetto", "dimensioni", ecc. petronius. Cita
Paolino67 Inviato 6 Ottobre, 2009 #7 Inviato 6 Ottobre, 2009 Da ieri sera non ci sono più le emoticons. Il riquadro sulla destra è vuoto, se clicco sulla faccina in alto, sopra il messaggio, non succede nulla: inutile dire che le "opzioni messaggio" abilitano l'uso delle emoticons. E' un problema solo mio? petronius. :rolleyes: <_< :unsure: :blink: :ph34r: :angry: :girl_devil: :good: :give_rose: :friends: :cray: :fool: :drinks: :dirol: :diablo: :acute: :aggressive: A me funzionano.... Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2009 #8 Inviato 6 Ottobre, 2009 Posso ovviare ai tasti grassetto ecc. inserendoli manualmente, e qualche emoticon la metto scrivendo le lettere che la identificano :D Ma i tasti continuano a non funzionare, a questo punto credo sia un problema mio, ma non ho modificato le impostazioni del forum, ne ho riscontrato questo problema su altri forum. petronius :) Cita
Paleologo Inviato 6 Ottobre, 2009 #10 Inviato 6 Ottobre, 2009 CTRL-F5 in questi casi fa miracoli! :D Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2009 #11 Inviato 6 Ottobre, 2009 CTRL-F5 in questi casi fa miracoli! :D Nel mio caso non funziona, forse non mi sono spiegato bene. Il riquadro dove dovrebbero esserci le emoticons, tra lo spazio per scrivere e la pubblicità, è vuoto. In alto del riquadro c'è scritto Emoticons e nell'angolo destro una x cerchiata di nero, in basso Show All, in mezzo il nulla...inutile dire che cliccando sulla x o su Show All non succede niente. petronius. Cita
Paleologo Inviato 6 Ottobre, 2009 #12 Inviato 6 Ottobre, 2009 Ho avuto problemi simili in occasione dell'aggiornamento alla precedente versione del forum, CTRL-F5 ha funzionato perché il problema era che qualche template era stato spostato e il browser continuava a usare la versione in cache. Qui evidentemente il problema è differente :unsure: Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2009 #13 Inviato 6 Ottobre, 2009 Le faccine che ho utilizzato nei miei ultimi messaggi (e anche in questo) vengono da un copia/incolla di altri siti :D petronius :) Cita
luke_idk Inviato 6 Ottobre, 2009 #14 Inviato 6 Ottobre, 2009 Problema del browser? Hai provato a pulire i files temporanei di internet, rientrare, caricare la pagina e F5 (senza ctrl)? Cita
petronius arbiter Inviato 6 Ottobre, 2009 #15 Inviato 6 Ottobre, 2009 Fatto anche questo....niente :( Vabbeh, per il momento mi adatterò al copia/incolla della faccine, poi vedremo :D petronius :) Cita
Euripe Inviato 27 Novembre, 2009 #16 Inviato 27 Novembre, 2009 (modificato) Fatto anche questo....niente Vabbeh, per il momento mi adatterò al copia/incolla della faccine, poi vedremo petronius Ciao volevo dirti di provare a configurare le faccine in questo modo, quando quoti un messaggio in basso sulla sinistra clicca su questa dicitura: Clicca per configurare le opzioni di messaggio e inserisci il segno di spunta sulle faccine,prova! Modificato 27 Novembre, 2009 da Euripe Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..