Vai al contenuto
IGNORED

Fatevi Sotto Con Le Foto!


Piacentine

Risposte migliori

Grazie all'aiuto e al sostegno di incuso (che ringrazio) ho iniziato a preparare sul catalogo la sezione riguardante le monete dello Stato Vaticano ,ora mi serve il vostro aiuto per inserire tutte le fotografie ;

Pian piano farò tutti i Pontefici e le sedi vacanti ,per ora sono pronte le sezioni di:Pio Xi e sede vacante del 39.

Vi aspetto numerosi con le foto delle vostre monete! :)

Saluti

Piacentine

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie all'aiuto e al sostegno di incuso (che ringrazio) ho iniziato a preparare sul catalogo la sezione riguardante le monete dello Stato Vaticano ,ora mi serve il vostro aiuto per inserire tutte le fotografie ;

Pian piano farò tutti i Pontefici e le sedi vacanti ,per ora sono pronte le sezioni di:Pio Xi e sede vacante del 39.

Vi aspetto numerosi con le foto delle vostre monete! :)

Saluti

Piacentine

è possibile inserire il link alla pagina riguardante lo Stato della Città del Vaticano?

Saluti,

N.

- sono pigro, lo so -

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao piacentine ho gia preparato le foto delle lire vaticane che ho dal 1959 in avanti, comprese le serie divisionali, sede vacanti e anni santi. aspetto solo che ci siano le schede giuste.

e poi volevo farti una domanda, riguardo le monete di san marino ho notato che mancano gli scudi d'oro, hai in progetto di inserire anche quelle o no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao piacentine ho gia preparato le foto delle lire vaticane che ho dal 1959 in avanti, comprese le serie divisionali, sede vacanti e anni santi. aspetto solo che ci siano le schede giuste.

e poi volevo farti una domanda, riguardo le monete di san marino ho notato che mancano gli scudi d'oro, hai in progetto di inserire anche quelle o no? :rolleyes:

Per san marino ancora non so ,forse piu avanti sarà possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho iniziato con le schede di Pio XII,per ora sono pronte tutte le 100 lire e le 500 ,le altre lo saranno a breve.

Continuate a spedire le vostre foto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Piacentine,

ho fatto una bella infornata di foto di Pio XI, appena avete tempo approvatele, stasera scannerizzo qualcosa di Pio XII.

Fatemi sapere poi non appena completate le schede della monetazione pre II guerra mondiale di Pio XII, ne ho parecchie in collezione.

un saluto e buon lavoro.

donax

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.