darman1983 Inviato 22 Settembre, 2009 #1 Inviato 22 Settembre, 2009 guardando il mio profilo ho notato una scritta: REPUTAZIONE cosa è? e a cosa serve? Cita
Diabolik73 Inviato 22 Settembre, 2009 #2 Inviato 22 Settembre, 2009 guardando il mio profilo ho notato una scritta: REPUTAZIONE cosa è? e a cosa serve? Mi chiedevo la stessa cosa, attendiamo chiarimenti. Cita
DragoDormiente Inviato 22 Settembre, 2009 #3 Inviato 22 Settembre, 2009 Mi chiedevo la stessa cosa, attendiamo chiarimenti. Lo avevo già chiesto anche io, ma nella furia dell'aggiornamento era passato in secondo piano... http://www.lamoneta.it/aiutochiarimentoreputazione-tasto-t50550.html :) Cita
luke_idk Inviato 22 Settembre, 2009 #4 Inviato 22 Settembre, 2009 in alcuni fora esiste la possibilità di dare una sorta di votazione di merito ad un altro utente, cliccando su un apposito pulsante. Qualcosa di simile ai voti atuali (le stelline ) dove ogni click corrisponde ad un voto. meglio aspettare un chiarimento un po' più autorevole, rispetto alla mia ipotesi, però Cita
Piacentine Inviato 22 Settembre, 2009 #5 Inviato 22 Settembre, 2009 forse si tratta dell'avvertimento ? Cita
luke_idk Inviato 22 Settembre, 2009 #6 Inviato 22 Settembre, 2009 Il campo stato degli avvertimenti, c'è ancora Cita
Paolino87 Inviato 12 Ottobre, 2009 #7 Inviato 12 Ottobre, 2009 Infatti pure io mi chiedo cosa significhi, sul mio profilo c'è scritto reputazione: 0 neutral. Non sembra esserci modo di modificarla, nemmeno attraverso la personalizzazione del profilo utente. Reficul, illuminaci! Cita
luke_idk Inviato 13 Ottobre, 2009 #8 Inviato 13 Ottobre, 2009 Infatti pure io mi chiedo cosa significhi, sul mio profilo c'è scritto reputazione: 0 neutral. Non sembra esserci modo di modificarla, nemmeno attraverso la personalizzazione del profilo utente. Reficul, illuminaci! immagino non si possa modificare la propria reputazione, ma soltanto alimentare quella altrui. vedremo. Cita
Diabolik73 Inviato 26 Novembre, 2009 #9 Inviato 26 Novembre, 2009 Vorrei avere, se possibile, dei chiarimenti sull'utlizzo di questa funzione. sono entrato in diversi profili ma è sempre indicato "reputazione: 0 neutral" Cita
Matteo91 Inviato 26 Novembre, 2009 #10 Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) in alcuni fora esiste la possibilità di dare una sorta di votazione di merito ad un altro utente, cliccando su un apposito pulsante. si esatto..in altri fora esiste questa possibilità..i voti vengono anche detti REP..ma in questo firum non mi pare di vedere l'apposito pulsante... anzi...vicino allo zero (reputazione) alla fine di ogni messaggio dovrebbe esserci un tondino verde con un +... cliccandolo però mi dice: "Azione Fallita: Sei arrivato alla tua quota positiva dei voti per questo giorno" Modificato 26 Novembre, 2009 da Matteo91 Cita Awards
DragoDormiente Inviato 26 Novembre, 2009 #11 Inviato 26 Novembre, 2009 Avevo chiesto anche io chiarimenti sull'implemento di questa funzione; pare proprio che ci sia un bug nel funzionamento della reputazione... Cita
joao89 Inviato 27 Novembre, 2009 #12 Inviato 27 Novembre, 2009 e si pure io ci ho fatto caso ...... stavo mettendo una discussione su qst argomento ma mi sono accorto che già c è questa B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..