Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Cipro 2009


Risposte migliori

Dal momento che Cipro emetterà la propria divisionale ad ottobre (10/15 solo 15.000 pz coniati) e dal momento che non è così semplice acquistare direttamente da loro, i costi di spedizione hanno da sempre un costo elevato e con la lingua non tutti riescono a cavarsela, mi permetto di tentare un acquisto collettivo.

Ad oggi il costo x ogni divisionale non lo conosco però sono certo di riuscire a strappare un buon prezzo.

Per chiunque voglia approffittare di questa opportunità, al momento chiedo solo di segnalarlo in questa discussione, successivamente quando avrò l'esatto prezzo unitario chiederò di confermare l'impegno con il pagamento della somma da me richiesta.

Regole

1) Max 2 pezzi a persona.

2) Questa iniziativa è aperta solo a chi ha più di 50 messaggi sul forum.

3) La consegna delle divisionali avverrà non prima della fiera di Bologna 14/15 novembre 2009.

4) Chi si ritira dopo il pagamento riceverà solo la metà del denaro inviato precedentemente.

Costi

Prezzo divisionale 27 euro

Raccomandata Vedi tabelle Poste Italiane

Busta a bolle 0,30 cent

Prezzo per ogni 2 euro 2,60

Chi paga con postepay deve aggiungere 0,50 cent al totale generale.

A chi acquista la divisionale posso offrire anche le monete da 2 euro commemorative di prossima emissione (Belgio, Finlandia, Italia, Slovacchia) ad un prezzo che si aggira tra i 2,50 e i 2,70 euro cadauna, SOLO SE QUESTE SONO STATE EMESSE ALLA DATA DI SPEDIZIONE della divisionale.

Per le novità cercherò di aggiornare la discussione.

mail da utilizzare x questa operazione skaterghost @ libero. it

Paesello Racc. 136343488161

Bergeretti Racc. 136343488150

Hawk78 Racc. 136343488149

richterian Racc. 136343488138

Enraz Racc.136343480515

Anselmotito Racc. 136343488127

Scml99 Racc. 137166597944

b27 Racc. 136343488116

rorone Racc. 137166597900

Aleudin Racc. 136343480504

Prandi63Racc.136343482962

Aland Racc. 137166597887

Mirko8710 Racc. 136956438753

Nerone69 Racc. 137166597911

Marck2007Racc. 136343482951

Otrebor Racc. 137166597898

giugiu45 Racc. 137166597898

Riki2006 Racc. 137166597898

Andrea72 Racc. 136956438753

Bax89 Racc. 136343480526

Saldisaldi

HellNight

Temine ultimo per il pagamento 12/10/2009 entro tale data sarete tutti contattati

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 181
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    57

  • rorone

    16

  • nerone69

    11

  • otrebor

    9

Io sarei interessato sia alla divisionale che alle commemorative ma i 50 messaggi sul forum non li ho......

Cominicio subito a scrivere "ad minchiam" per arrivarci o posso sperare in una deroga?

Scherzi a parte, posso partecipare all'interessante iniziativa?

Grazie

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


..................................

3) La consegna delle divisionali avverrà non prima della fiera di Bologna.

.........................

ciao skaterghost

quale fiera ? data?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei interessato sia alla divisionale che alle commemorative ma i 50 messaggi sul forum non li ho......

Cominicio subito a scrivere "ad minchiam" per arrivarci o posso sperare in una deroga?

Scherzi a parte, posso partecipare all'interessante iniziativa?

Grazie

:D

Non sono così severo, 43 o 50 non cambia nulla, Ok sei in lista. :D

ciao skaterghost

quale fiera ? data?

grazie

54° Bophilex, Bologna 14/15 novembre 2009 Palanord

Sabato ore 9/18 - Domenica ore 9/15 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono così severo, 43 o 50 non cambia nulla, Ok sei in lista. :D

54° Bophilex, Bologna 14/15 novembre 2009 Palanord

Sabato ore 9/18 - Domenica ore 9/15 ;)

Grazie1000

Link al commento
Condividi su altri siti


Indicatemi per cortesia anche il N° di pezzi che pensate di acquistare, grazie :)

Io sono interessato a 1 divisionale Cipro + 4 commemorativi ( 1 Belgio + 1 Finlandia +1 Italia +1 Slovacchia).

Grazie per lo sconto sui post mancanti....!!

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimo Skater, rispondo presente anche questa volta! Sono interessato alla divisionale cipriota e ad un pezzo per ciascuna delle commemorative in uscita di cui parli nel primo post .

A presto aggiornarci! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A me piacerebbe avere 1 divisionale cipriota (preferibilmente con scritte in romagnolo invece che in greco e turco) e 1 pezzo cad. delle commemorative. Grazie.

Ti ho inserito in lista, dubito di riuscire a stamparti il blister,:blink: con le scritte in romagnolo:blink:, in tempo per la spedizione :lol: :lol: :D

Le monete commemorative a disposizione dovrebbero essere (il condizionale è obbligatorio) Belgio 25/09, Finlandia 23/10, non credo di riuscire ad avere per il 15/11 le monete di Italia e Slovacchia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skater,

prima di tutto grazie per l'iniziativa! :)

Sarebbe possibile anche acquistare solo le commemorative (una per ogni tipo disponibile) senza la divisionale?

Grazie mille,

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skater,

prima di tutto grazie per l'iniziativa! :)

Sarebbe possibile anche acquistare solo le commemorative (una per ogni tipo disponibile) senza la divisionale?

Grazie mille,

ciao!

Per me non ci sono problemi, ma non credo ti sia molto conveniente.

Il prezzo finale con l'aggiunta delle spese postali non è competitivo.Fammi sapere, anche tramite MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi volesse, sono disponibile come lo scorso anno, a fare da punto di raccolta per le spedizioni che l'amico skater effettuera' su Roma, in modo da ammortizzare le spese di spedizione.

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Tanto per dare un riferimento all'amico Skaterghost, la divisionale cipriota che verrà emessa il 12 ottobre, viene offerta per email a 26 euro dal solito commerciante di Cipro che vende anche su eBay.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi volesse, sono disponibile come lo scorso anno, a fare da punto di raccolta per le spedizioni che l'amico skater effettuera' su Roma, in modo da ammortizzare le spese di spedizione.

fatemi sapere

Come sempre d'accordo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.