Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Cipro 2009


Risposte migliori

  • Risposte 181
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    57

  • rorone

    16

  • nerone69

    11

  • otrebor

    9

[

x Skater:

intanto grazie per l'iniziativa, se è possibile mi servirebbero 1 Divisionale Cipro 2009 + 3 monete Belgio + 3 monete Finlandia + 3 monete Italia + 3 monete Slovacchia 2 euro comm. 2009, se come hai scritto alla data del 15/11 non saranno state emesse Italia e Slovacchia, mi puoi inviare le monete che hai anche senza Italia e Slovacchia, naturalmente se tutto questo non ti crea troppi problemi per quanto riguarda l'ordine che dovrai effettuare. Fammi sapere

Per l'invio mi sono messo d'accordo con Otrebor per l'invio unico

grazie , ciao

enrico

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skater,

sarei felicissimo di potermi aggiungere al "contingente".

Mi interesserebbe una divisionale e 2 monete per ogni 2€CC; ovviamente sono pronto ad aspettare tutto il tempo necessario :D

Per ora ti ringrazio.

Andrea

ps: ti confermo la validità del vecchio indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento dell'iltima ora, da un commerciante tedesco.

Italy changed the issue of the 2 Euro commemorative coin “Braille” to the middle of October.

Vatican is going to issue the 2 Euro “International Year of Astronomy” in the middle of October, too.

Finland is going to issue the commemorative coin “200 Years Autonomy” in the end of October.

Slovakia is expected to issue the 2 Euro commemorative coin “Democracy” on the 18th of November.

The dates of issue are of our today’s knowledge and they may change.

There is no information about a commemorative coin of Malta, we will see if one is issued.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho inviato i moduli riepilogativi a tutti i partecipanti.

@ Aland @ Flegias Vi prego di inviarmi una vostra mail per l'invio del riepilogo e i dati essenziali per il pagamento.

@ Anselmolito Il tuo indirizzo di posta elettronica risulta non valido, ti prego di inviarmi nuovamente la tua mail

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skaterghost, se possibile vorrei partecipare anche a questa tua iniziativa

con una divisionale e una moneta commemorativa per tipo. Il mio indirizzo

non è cambiato e non ho problemi ad aspettare. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve!

Potrei aggiungermi anch'io?

Sarei interessato ad una divisionale e ad una moneta da 2€ per nazione.

Se fosse possibile sarei anche interessato anche ai 2 € commemorativi 2009 di Lussemburgo e Portogallo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Invito coloro che hanno pochi messaggi, a partecipare più attivamente alla vita del forum nei prossimi giorni, infatti manca ancora una quindicina di giorni alla chiusura delle liste.

Temine ultimo per il pagamento 12/10/2009 entro tale data sarete tutti contattati

ciao Skaterghost, ho seguito il tuo conisglio :) e ora credo di poter partecipare alla tua iniziativa avendo + di 50 post

Rinnovo quindi la mia richiesta per 1 divisionale + 3 x 2 euro Finlandia.

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao skater... ti confermo il mio indirizzo!!!non e' cambiato.

colgo l'occasione per informarti che giugiu45 e riki2006 hanno aderito alla spedizione unica su Roma. Attendiamo altri utenti romani :D

Grazie

ciao otrebor

hai un msg su raccolta roma

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho fatto il primo acquisto riguardante l'operazione Cipro 2009.

Ho acquistato il 2 euro belgio Luise Braille, devo dire che ad uno sguardo veloce la moneta non ha difetti nel conio e appare molto lucente.

Il disegno a mio modesto parere è tra i più brutti dell'era euro, forse è ancora più brutto del 2 euro francese 2008, bè se non si è capito a me la moneta non piace per nulla, ma è molto brillante forse l'unico suo pregio.

Ho aggiornato la lista dei partecipanti all'operazione Cipro 2009, la lista è nel primo post di questa discussione, invito coloro che ancora non hanno fornito la propria mail a farlo.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunico che io e l'utente Andrea72 ci faremo effettuare una spedizione unica. Se qualche altro utente di Siena o dintorni (il ritrovo sarà comunque a Siena) si vuole unire lo faccia presente sia a me che a skaterghost.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho aggiornato il primo post della discussione segnalando in maniera inequivocabile chi ha ad oggi effettuato il pagamento.

@ rorone io penso che tu abbia fatto un bonifico, anche se non lo hai scritto, se così fosse appena lo visualizzo nel conto provvederò ad inviarti una mail.

Vedo che a differenza dell'altra volta, c'è una volonta che questa operazione riesca nei migliore dei modi, vedo anche molti amici che si accordano fra loro per pagare meno spese postali, vedo che tutti mi contattano per avere le informazioni necessarie per il pagamento senza essere pedanti e insistenti e questo può solo fare del bene a tutti coloro che partecipano a questa operazione e perchè no .....anche al forum.

GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@ rorone io penso che tu abbia fatto un bonifico, anche se non lo hai scritto, se così fosse appena lo visualizzo nel conto provvederò ad inviarti una mail.

Si certo, pagamento con bonifico. Lo avevo scritto nell'email, ma con tutte quelle che avrai ricevuto avrei fatto bene a ribadirlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


pagamento effettuato ieri con bonifico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho aggiornato il primo post con gli ultimi pagamenti ricevuti.

Ricordo che il termine ultimo per il pagamento è il 12/10 come già indicato da tempo nel primo post di questa discussione, invito i ritardatari a contattarmi in caso di difficoltà nel riuscire a fare il pagamento entro tale data. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho aggiornato il primo post con gli ultimi pagamenti ricevuti.

Mi sembra che qualcosa non funzioni perfettamente nella visualizzazione della prima pagina, alcuni nomi sono doppi e si visualizza un codice colore [.......]

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra che qualcosa non funzioni perfettamente nella visualizzazione della prima pagina, alcuni nomi sono doppi e si visualizza un codice colore [.......]

Si ci stò lavorando io modificando alcuni colori.

Guarda ora che ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ci stò lavorando io modificando alcuni colori.

Guarda ora che ho finito.

Pardòn, :) ho visualizzato il primo post prima che avessi finito, pensando che per una svista fosse rimasto incompleto.

Ora tutto si visualizza correttamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.