Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
annu

Vorrei Un Parere Su Un Nuovo Forum Dedicato Al Collezionismo

[EDITATO] si propone come nuova realtà di scambio dell'usato all'interno della quale esiste una sezione numismatica che ho tentato di animare un po dietro preghiera degli amministratori del sito. Prima di continuare l'animazione mi interessa molto un parere sulla validità di queste iniziative...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio editato poiché contravviene all'articolo 3.4 del regolamento:

[non è consentito] Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti ad altri servizi analoghi a quelli di lamoneta.it e dei suoi singoli forum, o in generale pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Abbiamo già parlato di questo articolo, che non condivido (anche se non ci posso fare nulla). In particolare, proponevo di modificarne almeno la forma, se non la sostanza.

Diciamo che la parola proselitismo la lascerei ad altri ambiti. Seppure non completamente errata... sa molto di "setta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...amico caro: vivo benissimo anche con il messaggio editato! Ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

...amico caro: vivo benissimo anche con il messaggio editato! Ciao ciao.

la cosa è reciproca : ciao anche a te smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti