Vai al contenuto
IGNORED

Vorrei Un Parere Su Un Nuovo Forum Dedicato Al Collezionismo


annu

Risposte migliori

[EDITATO] si propone come nuova realtà di scambio dell'usato all'interno della quale esiste una sezione numismatica che ho tentato di animare un po dietro preghiera degli amministratori del sito. Prima di continuare l'animazione mi interessa molto un parere sulla validità di queste iniziative...

Link al commento
Condividi su altri siti


Messaggio editato poiché contravviene all'articolo 3.4 del regolamento:

[non è consentito] Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti ad altri servizi analoghi a quelli di lamoneta.it e dei suoi singoli forum, o in generale pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff.

Link al commento
Condividi su altri siti


Abbiamo già parlato di questo articolo, che non condivido (anche se non ci posso fare nulla). In particolare, proponevo di modificarne almeno la forma, se non la sostanza.

Diciamo che la parola proselitismo la lascerei ad altri ambiti. Seppure non completamente errata... sa molto di "setta".

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

...amico caro: vivo benissimo anche con il messaggio editato! Ciao ciao.

la cosa è reciproca : ciao anche a te smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.