annovi.frizio Posted September 23, 2009 Share #1 Posted September 23, 2009 scusate ma ho perso il post precedente, ripropongo la mia serie euro italiana per il 201 rinnovata nella faccia nazionale, manca solo il centesimo, spero sia di vostro gradimento, saluti a tutti.. :-) http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html ditemi la vostra, ciao :-) ------------------- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GAETANO94 Posted September 23, 2009 Share #2 Posted September 23, 2009 scusate ma ho perso il post precedente, ripropongo la mia serie euro italiana per il 201 rinnovata nella faccia nazionale, manca solo il centesimo, spero sia di vostro gradimento, saluti a tutti.. :-) http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy23.html ditemi la vostra, ciao :-) ------------------- Davvero belle, complimenti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scaligero Posted September 23, 2009 Share #3 Posted September 23, 2009 Davvero belle, complimenti Sulla moneta da 1 centesimo potrebbe figurare la lupa di Roma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted September 23, 2009 Share #4 Posted September 23, 2009 (edited) Troppo belle! Se vuoi che passino credo che devi farle più semplici,non credo gli convenga fare dei coni cosi per monete normali da circolazione. Forse il 5 cent, l'euro potrebbe diventare un 2 euro commemorativo. Anche il 10 e il 2 centesimi potrebbero andare. Gli altri sono troppo belli,troppe cose da disegnare. Capisci cosa voglio dirti? Sono stupendi ma devi pensare con il loro cervello se non vuoi arrivare sempre secondo. Forse mi sbaglio ma ho voluto dirti il mio pensiero. Anzi spero di sbagliarmi!!!!!!! ;) Edited September 23, 2009 by favaldar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares68 Posted September 23, 2009 Share #5 Posted September 23, 2009 Molto belle. Sopratuttto l' euro e il 5 cent sono favolose ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 23, 2009 Author Share #6 Posted September 23, 2009 anche le semplifico tanto non mi considerano, quindi almeno con la fantasia faccio quel che mi pare, vi ringrazio per i consigli semptre molto giusti, continuate :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoDormiente Posted September 23, 2009 Share #7 Posted September 23, 2009 (edited) Molto belle, ma condivido il pensiero di favaldar, lo sono anche troppo. Complimenti Frizio! Edited September 23, 2009 by DragoDormiente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 23, 2009 Author Share #8 Posted September 23, 2009 no problem :-) 1000 grazie.... ho aggiunto il centesimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik73 Posted September 23, 2009 Share #9 Posted September 23, 2009 Rinnovo i complimenti a Frizio, monete stupende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ART Posted September 23, 2009 Share #10 Posted September 23, 2009 (edited) Sono capolavori, come ci hai abituati a vederne ;) Se ti vuoi divertire ancora realizzando anche un mio piccolo sogno che ne dici di farne una versione con alcuni dei personaggi storici italiani fra i maggiori che hanno teorizzato e/o fatto la storia dell'unificazione europea? Parlo di Altiero Spinelli (sicuramente da mettere sull' 1 euro), Luigi Einaudi nonchè Alcide De Gasperi. Edited September 23, 2009 by ART Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 24, 2009 Share #11 Posted September 24, 2009 Sarebbe una serie eccezionale :wub: Complimenti sinceri! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALEUDIN Posted September 24, 2009 Share #12 Posted September 24, 2009 veramente molto belle! complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 24, 2009 Author Share #13 Posted September 24, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otrebor Posted September 24, 2009 Share #14 Posted September 24, 2009 Una vera magnificenza!!!! SPETTACOLO!!!! Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TRINACRIA 10 Posted September 24, 2009 Share #15 Posted September 24, 2009 molto belle,bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aramis76 Posted September 24, 2009 Share #16 Posted September 24, 2009 :o :o :o beh che dire... Chapeau! eccezionali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desert_Twister Posted September 24, 2009 Share #17 Posted September 24, 2009 Le mie preferite sono i centesimi! Grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted September 24, 2009 Share #18 Posted September 24, 2009 anche le semplifico tanto non mi considerano, quindi almeno con la fantasia faccio quel che mi pare, vi ringrazio per i consigli semptre molto giusti, continuate :-) Purtroppo e forse più di prima nei posti statali se non hai un Santo non vai da nessuna parte. Vogliono far credere che non è più cosi ma per esperienze mie e di altri....molti altri è peggio di prima. E finisco qui! :angry: Hai ragione possono prenderci tutto anche la vita ma NO il cuore, l'anima e il cervello! ;) Ci voleva un'altro segno ma non c'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 24, 2009 Share #19 Posted September 24, 2009 Le mie preferite sono i centesimi! Grande! la mie preferite invece sono: 2 euro, 1 euro e 50 Centesimi :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoscorpion Posted November 29, 2009 Share #20 Posted November 29, 2009 (edited) bellissime Edited November 29, 2009 by simoscorpion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts