favaldar Inviato 26 Agosto, 2004 #1 Inviato 26 Agosto, 2004 Salute a tutti Volevo informarvi dell'articolo sul forum La Moneta, su Cronaca Numismatica di Settembre! :D Un bell'articoletto di accenna all'impostazione grafica e tecnologica come uno dei più belli e meglio realizzati in Italia! :D Solo che la foto che riporta è del buon Vecchio forum La Moneta.it che per ora è sparito,sostituito da un giovane freddo e poco entusiasta! :huh: Dove sono le simpatiche medaglie? :ph34r: Dov'è la mappa dove uno poteva sentirsi più vicino ad un'altro utente solo guardando dove si trovava(almeno la città)? :ph34r: E tutte le domande prima di decidere qualche cambiamento? :ph34r: Si quell'articolo di C.N. parla propio di un gran bel sito,peccato che a quell'indirizzo non c'è più! :( :( :( :( :( :( :( Ciao F. Cita
piergi00 Inviato 26 Agosto, 2004 #2 Inviato 26 Agosto, 2004 Ciao a tutti Come sempre la carta stampata arriva in ritardo rispetto al mezzo informatico ;) Cita
yafet_rasnal Inviato 26 Agosto, 2004 #3 Inviato 26 Agosto, 2004 perche' non postate una scansione dell'articolo? Cita
Elisa Euro Inviato 26 Agosto, 2004 #4 Inviato 26 Agosto, 2004 Mi manca il vecchio sito, per me il cambiamento di esso è stato un boccone amaro da digerire.... :ph34r: addio mio bel forum di una volta! :( :( Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Agosto, 2004 Staff ADMIN #5 Inviato 26 Agosto, 2004 Vorrei rassicurare che tutto tornerà come e meglio di prima, a fine agosto sarà terminata la fase di test. Pazientate amici :D Cita Awards
Alberto Inviato 28 Agosto, 2004 #6 Inviato 28 Agosto, 2004 La versione attuale è sicuramente la più bella. Complimenti. Cita
favaldar Inviato 28 Agosto, 2004 Autore #7 Inviato 28 Agosto, 2004 :) :D :P :rolleyes: Anche per me è MOLTO più bello così,anche le foto sopra sono molto più "vere"! Grazie a tutti e in particolare a Reficul che ha dato e dà spazio alle nostre proposte! ;) F. Cita
favaldar Inviato 28 Agosto, 2004 Autore #8 Inviato 28 Agosto, 2004 In Proposte-Colore forum- ho messo la pagina di C.N. perchè sotto non ho trovato per postare la foto! :huh: Ciao F. Cita
Elisa Euro Inviato 30 Agosto, 2004 #9 Inviato 30 Agosto, 2004 Grazie refi!!!!! Mi sento di nuovo a casa :rolleyes: :rolleyes: :D !!!!!! Appena ho aperto la home ho gridato Evviva!!! Grazie! eli :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..