scacchi Inviato 26 Settembre, 2009 #1 Inviato 26 Settembre, 2009 (modificato) certamente sara una dicussione sterile ma che provenienza potranno avere le molte (credo) monete che vengono messe in vendita da questa pubblicita? http://img16.imageshack.us/img16/254/nvsf.jpg Modificato 26 Settembre, 2009 da scacchi Cita Awards
wuby2007 Inviato 26 Settembre, 2009 #2 Inviato 26 Settembre, 2009 Non mi intendo di monete romane ed il cartello è troppo piccolo per riuscire a leggere, ma mi sa tanto di riconio moderno.....il "Rivivere" dice quasi tutto. Se così fosse, quello che ho letto e mi pare spropositato è il prezzo: 390 Euro! :blink: :blink: Cita
niko Inviato 26 Settembre, 2009 #3 Inviato 26 Settembre, 2009 Pare la pubblicità di una nota Azienda torinese, con filiali anche a Roma e Milano. Se cosi fosse monete sicuramente originali ma che non valgono i prezzi richiesti. saluti, N. Cita
legionario Inviato 26 Settembre, 2009 #4 Inviato 26 Settembre, 2009 Si, sono della Bolaffi. Dal loro sito: "In perfetto stato di conservazione questa eccezionale coppia di monete storiche oggi può essere sua corredata dal certificato di autenticità e racchiusa in un unico, elegante cofanetto creato per contenerle entrambe. Anche in comode rate a tasso zero". Prezzo 390 euro. :o Cita
luke_idk Inviato 26 Settembre, 2009 #5 Inviato 26 Settembre, 2009 Quindi, presumibilmente originalissime, in buone condizioni, ma carissime. Cita
grigioviola Inviato 1 Ottobre, 2009 #7 Inviato 1 Ottobre, 2009 la bolaffi non mi è mai piaciuta! :ph34r: mi è sempre saputa da... specchietto per le allodole! <_< Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..