Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione Monete "arabe"


Risposte migliori

Sapete da dove vengono queste monete? Spero che le foto siano accettabili, sono le migliori che sono riuscito a fare. Non so nemmeno se ho messo le monete dritte o storte perche non ho molta dimestichezza con gli alfabeti orientali!

post-14867-1254137482,78_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse è inutile chiederlo, ma saranno sicuramente comunissime giusto? Comunque mi affascinano molto, sono assai esotiche

Si sono comuni.

Forse la più "preziosa" è quella turca in quanto è d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Legionario, ti ho aggiunto come amico vista la nostra marchigianità, sto cercando tutti i nostri conterranei per eventuali incontri nel caso in cui dovessi passare vicino alle zone dove vivono, così, per farsi una chiacchierata. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Legionario, ti ho aggiunto come amico vista la nostra marchigianità, sto cercando tutti i nostri conterranei per eventuali incontri nel caso in cui dovessi passare vicino alle zone dove vivono, così, per farsi una chiacchierata. Ciao

Onorato :)

Ci sono altri marchigiani nel forum: io sono quello più a sud :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Già, c'è uzifox di Ascoli, sentieroit di Fano, pistacoppi di Macerata e Petronius Arbiter di Fabriano, lui mi ha invitato ad iscrivermi al circolo di Fabriano ed ho fatto le mie prime spese, domani ci torno.

Marchigiani sparsi nel forum unitevi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.