Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire D'oro (Carlo Alberto 1834)


Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

100 euro vanno anche bene per questa moneta è comune...cmq io sono disposto a dartene 150 se è originale

Non mi sembra un'offerta....obiettiva. e poi, se ricordo bene, qui non si può fare compravendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


be un cento lire del 1834, solo di valore puramente aureo saranno (di peso in oro puro sono 30 grammi) euro 700, correggetemi se mi sbaglio, ;) , ma se fosse in uno stato di conservazione BB puo valere anche euro 1300 :o tutto questo vale solo se la moneta è vermente in oro

pero siamo ancora in attesa delle tue fotografie, altrimenti non possiamo farne una valutazione piu precisa :P

Link al commento
Condividi su altri siti


100 euro vanno anche bene per questa moneta è comune...cmq io sono disposto a dartene 150 se è originale

Il solito furbetto del deserto...

Anche se proprio messa male, vale sempre almeno il suo valore in oro: 32,25 gr a 900/1000 >>> 29,025 gr di oro puro x 22,7 € = 658 €

Link al commento
Condividi su altri siti


Il solito furbetto del deserto...

Anche se proprio messa male, vale sempre almeno il suo valore in oro: 32,25 gr a 900/1000 >>> 29,025 gr di oro puro x 22,7 € = 658 €

Sei stato fin troppo gentile a definirlo furbetto... :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti


be un cento lire del 1834, solo di valore puramente aureo saranno (di peso in oro puro sono 30 grammi) euro 700, correggetemi se mi sbaglio, ;)

, ma se fosse in uno stato di conservazione BB puo valere anche euro 1300

Per pagarlo €1300 deve essere almeno SPL pieno pieno anche se qualche giorno fa ne ho visto vendere uno sulla baia , proprio un 1834 ma non ricordo la zecca, a €1300 anche se non era dichiarata la conservazione.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


...io spero che il post sopra riportato sia una battuta??!! :angry: :angry:

renato

...si si é solo una "battuta"...però secondo me anche 160 euro li offrirebbe volentieri il "simpatico" amico :rolleyes:

E credimi che di questi tempi é già buono perché a me hanno offerto 300 euro per un 80 lire di Carlo Felice...:)

Per pagarlo €1300 deve essere almeno SPL pieno pieno anche se qualche giorno fa ne ho visto vendere uno sulla baia , proprio un 1834 ma non ricordo la zecca, a €1300 anche se non era dichiarata la conservazione.

ciao

giangi_75it

Concordo...un 1834 per fare 1300€ deve essere un bello splendido...altrimenti un semplice SPL non spunta queste cifre.

Sono grossi moduli che si trovano ancora a buon mercato...un acquisto che consiglierei senza dubbio a chi colleziona per tipologia.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.