Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1911 Cinquantenario


Risposte migliori

...direi un bello SPL, a mio avviso, ha un dritto molto molto bello..il rovescio un pò penalizzato nei rilievi...ma al di la della conservazione che è comunque molto buona, la cosa decisamente affascinante è la tonalità e la patina...non so se sono state usate delle luci ad arte...ma se in mano è così direi che è ..notevole!! :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


la cosa decisamente affascinante è la tonalità e la patina...non so se sono state usate delle luci ad arte...ma se in mano è così direi che è ..notevole!! :rolleyes: :rolleyes:

renato

La patina è in effetti molto bella. La luce utilizzata è di due tipi: una normale lampadina a incandescenza (colore giallo) e il flash della macchina fotografica, leggermente attenuato con un foglio di carta velina bianco.

Tornando alla conservazione, quella proposta era qFDC (da una molto nota casa d'aste...a quanto pare di manica abbastanza larga!), ma non era presente la foto del lotto...sono comunque soddisfatto della moneta, visto anche il prezzo pagato, secondo me in media con il mercato per questa conservazione.

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.