Elisa Euro Inviato 3 Ottobre, 2005 #1 Inviato 3 Ottobre, 2005 Scusate l'OT enorme ma Guareschi GRANDE!!!! Non mi sono mai persa un film... Chi guarda il Pepone stasera? Cita
Elisa Euro Inviato 3 Ottobre, 2005 Autore #2 Inviato 3 Ottobre, 2005 (modificato) Scusate ma ho sbagliato forum Approfitto per lanciare un messaggio a Frizio Ci disegni una medaglia con Don camillo & co.? Modificato 3 Ottobre, 2005 da Elisa Euro Cita
Reboldi Inviato 4 Ottobre, 2005 #3 Inviato 4 Ottobre, 2005 io l'ho visto ieri per parcondicio, dato che pago il canone della rai anche se trasmette pubblicità, voglio usufruire di ciò che pago Cita
Elisa Euro Inviato 4 Ottobre, 2005 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2005 [quote name='Reboldi' date='04 ottobre 2005, 11:28']io l'ho visto ieri per parcondicio, dato che pago il canone della rai anche se trasmette pubblicità, voglio usufruire di ciò che pago [right][snapback]55687[/snapback][/right] [/quote] Giusto! Cita
Diginet Inviato 4 Ottobre, 2005 #6 Inviato 4 Ottobre, 2005 E' sempre bello vedere Don Camillo in tv (anche se ho tutti i DVD). E' un pezzo di storia che non va dimenticato. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 4 Ottobre, 2005 #7 Inviato 4 Ottobre, 2005 Anche io li ho sempre visti con piacere i vecchi film in bianco e nero. Cita
karnescim Inviato 4 Ottobre, 2005 #8 Inviato 4 Ottobre, 2005 Vi quoto tutti, anche a me sono sempre piaciuti molto, poi la serie di Peppone e Don Camillo con Fernandel e Gino Cervi è stata insuperabile anche da altri film del genere forse perché in bianco e nero o forse non sarà per la voce fuori campo che dava un tocco di semplicità di paese? SERGIO Cita
max65 Inviato 5 Ottobre, 2005 #10 Inviato 5 Ottobre, 2005 Ciao Amici, sono films che si rivedono con piacere 1,10,100,1000 volte ed anche di più,insieme a moltissimi altri della cosiddetta "commedia all'italiana",sono tutti capolavori di piacevolissima comicità che non stancheranno mai,non come molti films di oggi pieni di volgarità,violenza e poveri di contenuto. Saluti da Max65 Cita
Mirko Inviato 5 Ottobre, 2005 #11 Inviato 5 Ottobre, 2005 [quote]moltissimi altri della cosiddetta "commedia all'italiana",sono tutti capolavori di piacevolissima comicità che non stancheranno mai,non come molti films di oggi pieni di volgarità,violenza e poveri di contenuto.[/quote] Non che Pierino, Soldatesse, Insegnanti ecc. ecc. fossero proprio culturali... Cita
max65 Inviato 5 Ottobre, 2005 #12 Inviato 5 Ottobre, 2005 [quote name='Mirko' date='05 ottobre 2005, 16:24'][quote]moltissimi altri della cosiddetta "commedia all'italiana",sono tutti capolavori di piacevolissima comicità che non stancheranno mai,non come molti films di oggi pieni di volgarità,violenza e poveri di contenuto.[/quote] Non che Pierino, Soldatesse, Insegnanti ecc. ecc. fossero proprio culturali... [right][snapback]55991[/snapback][/right] [/quote] Ciao Mirko, quei films a cui ti riferisci, sono passati nel genere trash riconosciuto anche a livello internazionale,non sono considerati propriamente commedia all'italiana,diciamo un lontano parente. Cita
Fabio81 Inviato 5 Ottobre, 2005 #13 Inviato 5 Ottobre, 2005 Boh a me piacciono piu' che altro i film di avventura o fantastici, a volte qualche horror e devo dire che in questi casi la nostra cinematografia e' proprio carente , non potremmo fare megaproduzioni tipo quelle di hollywood ? Ciao, Fabio Cita
Ciccio 86 Inviato 7 Ottobre, 2005 #14 Inviato 7 Ottobre, 2005 Si, condivido in pieno Fabio , a me molto i thriller e le commedie americane, l'Italia anche qui è molto carente, ora pensa solo a 'sti cavolo di drammoni . Ciccio 86 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..