Elisa Euro Posted October 3, 2005 Share #1 Posted October 3, 2005 Scusate l'OT enorme ma Guareschi GRANDE!!!! Non mi sono mai persa un film... Chi guarda il Pepone stasera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted October 3, 2005 Author Share #2 Posted October 3, 2005 (edited) Scusate ma ho sbagliato forum Approfitto per lanciare un messaggio a Frizio Ci disegni una medaglia con Don camillo & co.? Edited October 3, 2005 by Elisa Euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reboldi Posted October 4, 2005 Share #3 Posted October 4, 2005 io l'ho visto ieri per parcondicio, dato che pago il canone della rai anche se trasmette pubblicità, voglio usufruire di ciò che pago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted October 4, 2005 Author Share #4 Posted October 4, 2005 [quote name='Reboldi' date='04 ottobre 2005, 11:28']io l'ho visto ieri per parcondicio, dato che pago il canone della rai anche se trasmette pubblicità, voglio usufruire di ciò che pago [right][snapback]55687[/snapback][/right] [/quote] Giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted October 4, 2005 Share #5 Posted October 4, 2005 se trovo il tempo va bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diginet Posted October 4, 2005 Share #6 Posted October 4, 2005 E' sempre bello vedere Don Camillo in tv (anche se ho tutti i DVD). E' un pezzo di storia che non va dimenticato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovenaledavetralla Posted October 4, 2005 Share #7 Posted October 4, 2005 Anche io li ho sempre visti con piacere i vecchi film in bianco e nero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted October 4, 2005 Share #8 Posted October 4, 2005 Vi quoto tutti, anche a me sono sempre piaciuti molto, poi la serie di Peppone e Don Camillo con Fernandel e Gino Cervi è stata insuperabile anche da altri film del genere forse perché in bianco e nero o forse non sarà per la voce fuori campo che dava un tocco di semplicità di paese? SERGIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fontus Posted October 5, 2005 Share #9 Posted October 5, 2005 Quoto karnescim! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max65 Posted October 5, 2005 Share #10 Posted October 5, 2005 Ciao Amici, sono films che si rivedono con piacere 1,10,100,1000 volte ed anche di più,insieme a moltissimi altri della cosiddetta "commedia all'italiana",sono tutti capolavori di piacevolissima comicità che non stancheranno mai,non come molti films di oggi pieni di volgarità,violenza e poveri di contenuto. Saluti da Max65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted October 5, 2005 Share #11 Posted October 5, 2005 [quote]moltissimi altri della cosiddetta "commedia all'italiana",sono tutti capolavori di piacevolissima comicità che non stancheranno mai,non come molti films di oggi pieni di volgarità,violenza e poveri di contenuto.[/quote] Non che Pierino, Soldatesse, Insegnanti ecc. ecc. fossero proprio culturali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max65 Posted October 5, 2005 Share #12 Posted October 5, 2005 [quote name='Mirko' date='05 ottobre 2005, 16:24'][quote]moltissimi altri della cosiddetta "commedia all'italiana",sono tutti capolavori di piacevolissima comicità che non stancheranno mai,non come molti films di oggi pieni di volgarità,violenza e poveri di contenuto.[/quote] Non che Pierino, Soldatesse, Insegnanti ecc. ecc. fossero proprio culturali... [right][snapback]55991[/snapback][/right] [/quote] Ciao Mirko, quei films a cui ti riferisci, sono passati nel genere trash riconosciuto anche a livello internazionale,non sono considerati propriamente commedia all'italiana,diciamo un lontano parente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio81 Posted October 5, 2005 Share #13 Posted October 5, 2005 Boh a me piacciono piu' che altro i film di avventura o fantastici, a volte qualche horror e devo dire che in questi casi la nostra cinematografia e' proprio carente , non potremmo fare megaproduzioni tipo quelle di hollywood ? Ciao, Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio 86 Posted October 7, 2005 Share #14 Posted October 7, 2005 Si, condivido in pieno Fabio , a me molto i thriller e le commedie americane, l'Italia anche qui è molto carente, ora pensa solo a 'sti cavolo di drammoni . Ciccio 86 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts