Mattia87 Posted October 4, 2005 Share #1 Posted October 4, 2005 Ciao a tutti, mi servirebbe sapere un sito che vende materiale numismatico a basso prezzo. Cerco: Album lira , capsule, etc. Grazie mille, Mattia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reboldi Posted October 4, 2005 Share #2 Posted October 4, 2005 ciao e benvenuto se davvero vuoi risparmiare, internet forse è la spiaggia meno valida, per esperienza personale comprai il mio primo album in un edicola, in realtà questo tipo di album non era adatto per monete, ma un pò per tutto, i fogli costavano 200 lire l'uno all'epoca, così lo utilizzavo universalmente. poi la numismatica è diventata investimento e sono nati capsule e cataloghi specializzati, in materiali speciali, su internet esistono molti siti e indirizzarti su uno piuttosto che l'altro mi sembra davvero fare pubblicità gratis fosse che queste ditte mi darebbero qualcosa per la pubblicità te lo direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia87 Posted October 4, 2005 Author Share #3 Posted October 4, 2005 [quote name='Reboldi' date='04 ottobre 2005, 15:42']ciao e benvenuto se davvero vuoi risparmiare, internet forse è la spiaggia meno valida, per esperienza personale comprai il mio primo album in un edicola, in realtà questo tipo di album non era adatto per monete, ma un pò per tutto, i fogli costavano 200 lire l'uno all'epoca, così lo utilizzavo universalmente. poi la numismatica è diventata investimento e sono nati capsule e cataloghi specializzati, in materiali speciali, su internet esistono molti siti e indirizzarti su uno piuttosto che l'altro mi sembra davvero fare pubblicità gratis fosse che queste ditte mi darebbero qualcosa per la pubblicità te lo direi [right][snapback]55764[/snapback][/right] [/quote] nella mia città non sono presenti negozi di materiale numismatico... se volete evitare spam usate i pm. vi chiede aiuto un ragazzo di 18 anni appassionato di numismatica. grazie, mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted October 4, 2005 Share #4 Posted October 4, 2005 [quote name='Mattia87' date='04 ottobre 2005, 17:43'] vi chiede aiuto un ragazzo di 18 anni appassionato di numismatica. [/quote] Ciao Mattia87, mi hai commosso! Non preoccuparti ti ho mandato un messaggio privato. Sono sicuro che nei siti che ti ho citato troverai quello che ti serve Ciao Dimitrios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted October 4, 2005 Share #5 Posted October 4, 2005 Da quello che ho potuto vedere nei pochi mesi della mia permanenza in questo forum, utilizzando buon senso e discrezione si può parlare di tutto. Poi, giustamente, se si vogliono FARE I NOMI è meglio utilizzare email o MP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia87 Posted October 4, 2005 Author Share #6 Posted October 4, 2005 grazie a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovenaledavetralla Posted October 4, 2005 Share #7 Posted October 4, 2005 Sono contento che il forum ti è stato di utilità!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reboldi Posted October 5, 2005 Share #8 Posted October 5, 2005 [quote]se volete evitare spam[/quote] ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted October 5, 2005 Share #9 Posted October 5, 2005 [quote name='Reboldi' date='05 ottobre 2005, 10:41'][quote]se volete evitare spam[/quote] ? [right][snapback]55924[/snapback][/right] [/quote] E' ovvio che scrivendo "spam" intendeva pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reboldi Posted October 5, 2005 Share #10 Posted October 5, 2005 ah scusate, non conoscevo il significato della parola span Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vetustabuda Posted October 7, 2005 Share #11 Posted October 7, 2005 Ciao Mattia, io, grazie ai suggerimenti di alcuni amici del forum, ho ordinato sulla nota casa d'aste on-line dei vassoi portamonete in simil-velluto provenienti dalla Germania a solo 1,99 Euro + spese postali (ovviamente dovresti comprare alcuni per ammortizzare quest'ultime...io ne ho ordinati 50 e dovrei spendere in tutto 2,5 euro l'uno contro i 4,5 euro cadauno (prezzo minimo) che ti costerebbero acquistandoli sui siti italiani. Se ti interessa puoi cercare sulla versione tedesca del sito "Tableau" e dovrebbero saltar fuori! Spero di esserti stato d'aiuto, V.B. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts