DragoDormiente Inviato 3 Ottobre, 2009 #2 Inviato 3 Ottobre, 2009 Belle monete, ottimo stato. Le hai rinvenute in circolazione? Cita
GAETANO94 Inviato 3 Ottobre, 2009 #4 Inviato 3 Ottobre, 2009 Belle monete, ottimo stato. Le hai rinvenute in circolazione? A me sembra solo che il 2 euro sloveno l'ha trovato in circolazione Cita
capo Inviato 3 Ottobre, 2009 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2009 A me sembra solo che il 2 euro sloveno l'ha trovato in circolazione nessuna in circolazione.... neanche quello sloveno... Cita
Papillon Inviato 3 Ottobre, 2009 #6 Inviato 3 Ottobre, 2009 In verità capo non ha detto di averle trovate o meno in circolazione... Sono solo immagini linkate dal sito www.capovilla.eu, al quale ho tra l'altro cercato di collegarmi ma senza successo... Cita
capo Inviato 3 Ottobre, 2009 Autore #8 Inviato 3 Ottobre, 2009 E' il sito di capo? è solo spazio che uso per mettere le foto Cita
Papillon Inviato 3 Ottobre, 2009 #9 Inviato 3 Ottobre, 2009 E' il sito di capo? Può anche darsi, anche se quel .eu ascia poche speranze... Attendiamo conferma! Cita
capo Inviato 3 Ottobre, 2009 Autore #10 Inviato 3 Ottobre, 2009 Può anche darsi, anche se quel .eu ascia poche speranze... Attendiamo conferma! perchè lascia poche speranze? Cita
coins Inviato 3 Ottobre, 2009 #11 Inviato 3 Ottobre, 2009 Belle monete soprattutto il 2 euro UEM lussemburghese, ma se non le hai trovate dalla circolazione le hai comoprate?? Se si a quanto ?? :D Cita
cembruno5500 Inviato 3 Ottobre, 2009 #13 Inviato 3 Ottobre, 2009 Beh, sinceramente non vedo nulla di eccezionale. ;) Cita Awards
Pe1983 Inviato 3 Ottobre, 2009 #14 Inviato 3 Ottobre, 2009 Beh, sinceramente non vedo nulla di eccezionale. ;) Concordo, nel senso che sarebbe bello sapere qualcosa in più di queste monete...se sono state trovate dove, se sono state acquistate a che prezzo, insomma, qualche curiosità o novità! Così penso che siano monete che molti hanno già in loro possesso (non io purtroppo... almeno non il TdR sloveno!) :( Detto questo, la conservazione e la tiratura le rendono delle splendide monete, complimenti! :good: Cita
Papillon Inviato 3 Ottobre, 2009 #15 Inviato 3 Ottobre, 2009 perchè lascia poche speranze? Credevo che fosse il tuo sito..., invece è spazio che utilizzi per l'upload! Ho capito bene? Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2009 #16 Inviato 4 Ottobre, 2009 Faccio i complimenti a Capo per le monete e per le foto. Però non vedo l'utilità di aprire una nuova discussione riguardante delle monete che molti di noi hanno già nella collezione, che non sono state recuperate nella normale circolazione ma sono state acquistate. P.S. Potresti utilizzare le foto per implementare il catalogo euro. Cita
GAETANO94 Inviato 4 Ottobre, 2009 #17 Inviato 4 Ottobre, 2009 P.S. Potresti utilizzare le foto per implementare il catalogo euro. Vero, capo è molto bravo con il fotografare le monete Cita
capo Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #18 Inviato 4 Ottobre, 2009 (modificato) Credevo che fosse il tuo sito..., invece è spazio che utilizzi per l'upload! Ho capito bene? esatto, forse un giorno avrà anche un contenuto, sicuramente non di carattere numismatico, per ora lo utilizzo per le foto :rolleyes: Modificato 4 Ottobre, 2009 da capo Cita
capo Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #19 Inviato 4 Ottobre, 2009 (modificato) Vero, capo è molto bravo con il fotografare le monete grazie! comunque ho già uplodato alcune foto sia sul catalogo euro sia su quello del regno. :D la cosa fastidiosa è che non accetta file superiori ai 600kb quindi mi tocca ridimesionarli quasi tutti perchè dopo il ritaglio sono di media circa il doppio! questo fa si che spesso inserisca solo quelle più piccole! :( Modificato 4 Ottobre, 2009 da capo Cita
capo Inviato 4 Ottobre, 2009 Autore #20 Inviato 4 Ottobre, 2009 Faccio i complimenti a Capo per le monete e per le foto. Però non vedo l'utilità di aprire una nuova discussione riguardante delle monete che molti di noi hanno già nella collezione, che non sono state recuperate nella normale circolazione ma sono state acquistate. P.S. Potresti utilizzare le foto per implementare il catalogo euro. ho acquistato sia la serie sui trattati di roma sia quella emu comprese delle 5 zecche tedesche per un totale di 37 monete a circa 100 euro :D Cita
coins Inviato 7 Ottobre, 2009 #21 Inviato 7 Ottobre, 2009 Ma quanto hai pagasto le monete delle foto ?????????????? :angry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..