mimj66 Inviato 5 Ottobre, 2009 #1 Inviato 5 Ottobre, 2009 hotrovato questa monea fra tantre altre ,vorrei conoscere la provenienza e magari il valore c'è scritto 10 peennig bundes republik deutsschiland 1950,e di rame Cita
donax Inviato 5 Ottobre, 2009 #2 Inviato 5 Ottobre, 2009 hotrovato questa monea fra tantre altre ,vorrei conoscere la provenienza e magari il valore La moneta e tedesca, Il valore è pressocchè nullo. Cita
sandokan Inviato 5 Ottobre, 2009 Supporter #3 Inviato 5 Ottobre, 2009 Ciao. Nel 1950 la Germania era divisa in due Stati indipendenti : la parte occidentale costituiva la Repubblica Federale di Germania (BRD), mentre la parte orientale era denominata Repubblica Democratica Tedesca (DDR). La tua moneta appartiene al primo dei due Stati. Cita
mimj66 Inviato 6 Ottobre, 2009 Autore #4 Inviato 6 Ottobre, 2009 grazie ,quindi è una moneta tedesca,ne ho un paio cosi,e due più grandi ma non c'è scritto il valore,forse sono delle medaglie. ciao. Cita
sandokan Inviato 6 Ottobre, 2009 Supporter #5 Inviato 6 Ottobre, 2009 grazie ,quindi è una moneta tedesca,ne ho un paio cosi,e due più grandi ma non c'è scritto il valore,forse sono delle medaglie. ciao. Se credi, puoi inviare le immagini anche delle due più grandi, così potrai sapere con esattezza di cosa si tratta. Cita
mimj66 Inviato 6 Ottobre, 2009 Autore #6 Inviato 6 Ottobre, 2009 Lo farei volentieri ma mi manca l scanner che ha deciso di morire senza dare il preavviso.....comunque trovero i modo.gazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..