Vai al contenuto
IGNORED

La Moneta sul cellulare


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Buonasera a tutti, ormai da più di un anno ho l'abitudine, quando posso, di collegarmi al nostro sito usando il cellulare, dopo le ultime modifiche non riesco più a leggere nulla, le dimensioni del quadro risultano ridotte e tutte spostate a sinistra, si vedono righe colorate che impossibilizzano la lettura dei Forum e così via, per spiegarmi meglio ho fatto alcune foto al mio cellulare mentre ero collegata al sito.

Spero che sia una cosa momentanea, mi dispiacerebbe molto non poter usare il cellulare quando mi trovo fuori casa per leggere o rispondere agli MP che mi arrivano.

Reficul puoi fare qualcosa? :P :D . Grazie Giò

P.S.- in compenso è sparito lo script che mi rallentava i caricamenti delle pagine, però non è un grande vantaggio visto che non le posso leggere :P :D

post-6052-1255027573,87_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io al contrario di Giovanna invece la nuova versione del forum de "La moneta" sul cellulare non mi crea problemi, anzi!

Si carica senza colori, senza problemi, molto veloce e leggibile a differenza di prima.

Io ho un blackberry.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

A me funziona anche dal cellulino. Vedo però la versione "normale" e non quella ottimizzata per i cellulini.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Clicca su questo LINK

e copia incolla il risultato qui.

Vediamo se riesco ad aiutari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Il link va provato da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Clicca su questo LINK

e copia incolla il risultato qui.

Vediamo se riesco ad aiutari.

Ciao Reficul, grazie, mi sono collegata ed ho ottenuto questo risultato:

SAMSUNG-SGH-i780TIM/AIHA3 (compatibile;MSIE 6.0; Windows CE; IEMobile7.7)

Sono sicura che riuscirai ad aiutarmi :P sei un Mago....... :P :D :D

Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Giovanna appena puoi riprova a navigare dal telefonino. (prova disperata fatta dall'ufficio)

:help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna appena puoi riprova a navigare dal telefonino. (prova disperata fatta dall'ufficio)

:help:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, è tutto ok ora, l'ho detto che sei un Mago :lol: :lol: :lol: bravissimo, grazie. :clapping: :clapping:

La pagina è bianca come ha detto Incuso, entrando nei vari post leggo benissimo quello che c'è scritto e soprattutto non c'è più quel noiosissimo script che mi rallentava i caricamenti delle pagine. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: favolosa 'sta smail, esprime appieno il mio stato d'animo del momento. :lol:

A parte gli scherzi, ti ringrazio moltissimo, sei sempre gentile. Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...
  • ADMIN
Staff

Poco, credo sui 50-100Kb

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Poco, credo sui 50-100Kb

Grazie.

Proverò e poi ti faccio sapere se mi piace il nuovo skin! ;)

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Credo, che con il recente aggiornamento la versione per cellulare sia saltata. Non mi riesce proprio navigare....anche perchè la striscia nera in alto è tutta sovrapposta al menù account, che invece è sempre aperto.

Ho comprato il cellulare Wi-Fi a posta.....sad.gif...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Dal cellulare:

Clicca su questo LINK

e copia incolla il risultato qui.

Se riesci anche a mandarmi uno screenshot è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dal cellulare:

Clicca su questo LINK

e copia incolla il risultato qui.

Se riesci anche a mandarmi uno screenshot è meglio.

Allora, questo è il testo copiato:

SAMSUNG-GT-M5650/m5650XIJA1

SHP/VPP/R5 Jasmine/1.0 Qtv5.3 SMM-

MMS/1.2.0 profile/MIDP-2.1

configuration/CLDC-1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prova 123

il testo postato in precedenza non proviene dal cellulare perché non so ancora come si copia un testo....

Ecco gli screenshot.....alcune volte la formattazione della pagina è perfetta....altre, invece, presenta queste sovrapposizioni....effettivamente non so se è colpa della connessione (uso quella di casa con il Wi-Fi).

post-7356-1274031133,18_thumb.jpg

post-7356-1274031135,83_thumb.jpg

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Riprova ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mirko, posso chiederti quale cellulare possiedi? Mi sembra di capire che sia un Samsung, è così?

Quale modello è? Te lo chiedo perchè sembra simile al mio e anche a me piacerebbe leggere il Forum sul cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riprovato il telefono devo dire che ancora presenta gli stessi screenshot di prima.....i banner si sovrappongono ai vari fora....un po' meglio quando entro in uno di essi....mi domando, ma c'è un modo di far comparire la versione per telefoni invece di quella standard? Con l'I-phone di mio fratello va in automatico nella versione telefono che mi sembra molto molto meno pesante da caricare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Perdonami reficul ma non c'è davvero possibilità di far andare sto telefono con la versione per cell?

Altrimenti o uso la versione originale....oppure posso usare la versione formattata da google....che fa pena...:(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Allora...mentre il corby della ragazza ancora non va anche io mi sono aggiornato e con il mio sony x10 mini va che è una meraviglia....

Solo un paio di cose da chiedere, sarebbe possibile inserire un comando per ritornare al fora principale....tipo se sono in una delle sottosezioni euro per ritornare alla scelta fra i tre devo ripercorrere tutto dalla home.

Seconda cosa, nei topic in rilievo se c'è una nuova risposta non compare nulla perché lo spazio è già occupato dalla stella..magari si può far diventare rossa anche lei....:) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

Ringrazio reficul per l'aggiornamento anche nella versione mobile...molto bella e funzionale...migliorati di gran lunga anche i comandi di moderazione...solo un paio di cose...

Mi piacerebbe il pulsante "vai all'ultimo messaggio"

Mi piacerebbe poter distinguere i topic che hanno nuovi messaggio...

Mi piacerebbe avere un pulsante per ritornare alla scelta del forum principale per esempio quando sono in uno dei forum euro senza dover passare dalla home...

Grazie... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.